Inside Raw #52: Monsters

Bentornati ad Inside Raw. Che vi parla qui è sempre Enea Boscolo, pronto per analizzare la puntata di Raw post Summerslam. Siete pronti?

Monster vs Beast
La sera prima Braun aveva dominato la scena. Infatti il mostro era riuscito a distruggere Lesnar su svariati tavoli. A Raw le cose non sono andate tanto diversamente, il Mostro tra gli uomini ha colpito Brock per ben due volte con la sua running powerslam. Ora i due si affronteranno a No Mercy, inizio con il dire che Lesnar non lo vedo affatto adatto a perdere in quello che, in teoria, non è un PPV così importante, d’altra parte, Strowman è attualmente il wrestler con lo stato più alto per mettere K.O. la bestia. Anche se penso che Lesnar, prima di perdere il titolo, dovrà affrontare prima i due “volti” della WWE:John Cena e Roman Reigns.

What’s next for Enzo?
Dopo uno Street Fight inutile che ha avuto come risultato solo quello di infortunare Cass, Enzo si ritrova senza piani. E la mia domanda è “cosa succederà ora a Enzo”, la risposta che molti di voi potrebbero dire è “205Live”, ma se devo essere sincero non vedo affatto bene il Certified in quello show. Amore è conosciuto per le sue scarsissime qualtà in ring, è un ragazzo che potrebbe essere più apprezzato da fan “occasionali” vista il suo entusiasmo e il suo atteggiamento. Bene, ora provate anche solo ad immaginarvi un incontro tra lui, un wrestler con zero esperienza in singolo e con capacità che non si adatta per niente allo stile dei Cruiser, contro un “vero” Cruiserweight tipo Neville. Lo squash sarebbe inevitabile. Lui non è in grado di rappresentare tale divisione. Quindi, spero con tutto il cuore che quando leggerete questo articolo Enzo sia andato a sfidare Neville/Tozawa a 205. Lo vedrei meglio come manager di qulache atleta stile Titus, anche se effettivamente non è mai sembrato tanto intelligente da poter fare il manager.
Aprire una parentesi su Cass è doveroso, il ragazzo starà fuori a lungo. Eccovi il suo fallout

John Cena a Raw
Scelta che non ho apprezzato, insomma, John? Diciamo che non mi dice nulla. Ok è un free agent e ok può essere uno di quei avversari che potrebbe dare grandi problemi al campione universale. Il problema è che non me lo vedo. Spero di venire smentito, ma al momento non lo vedrei bene contro nessuno. Parlando del promo di Miz, non mi ha detto nulla. C’è questo continuare ad alludere che “la dirigenza ti preferisce” e ok, ma non riesco a trovare il punto. Lui è un heel vigliacco e questi promo mi sembrano solo un modo per dare un’opportunità ai fan di fischiare Cena.

Considerazioni Finali
Puntata di Raw movimentata. Non ho parlato dei nuovi tag team champions, ma preferirei toccare meglio l’argomento tra le settimane che verranno, stesso discorso per il titolo femminile. Nel mentre, Jordan e Bàlor si scontrano in vista di ricevere “qualcosa di meglio”. Mentre è curioso il fatto che Wyatt non abbia partecipato alla puntata, che sia lui “l’oggetto di scambio” avuto per Cena? Che sia imminente un suo ritorno a Smack Down? Chi lo sa

L’inside Raw finisce qui ci sentiamo settimana prossima

LEGGI ANCHE

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com