Inside Raw #54 No Mercy’s Update

Bentornati ad una nuova puntata di Inside Raw. Chi vi parla qui è per oggi Lorenzo Fanti , analizziamo questa puntata di WWE Monday Night Raw, la terzultima prima di No Mercy. Siete pronti?

Un veterano contro il “figlio segreto” del GM

Un buon opener per lo show rosso di questa settimana. Jason Jordan ha affrontato il “figlio” del General Manager Kurt Angle, Jason Jordan. Un incontro interessante dove ho visto due stili di lotta differenti tra loro. La tecnica molto buona di Jordan non è comunque bastata per portare a casa una vittoria, Cena è stato bravo nel trovare le mosse giuste nei momenti giusti, una cosa fondamentale per vincere i match. 

Risoluzione complicata della faida

Nemmeno il tempo di concludere il suo match che John Cena è stato raggiunto da Roman Reigns sul ring. Parole forti tra i due, niente che non mi sarei aspettato tra i due alla fine. I booker della WWE stanno gestendo bene questa faida e rimango della mia idea che potrebbe essere uno dei match più interessanti di No Mercy. Sarà il tempo a darmi ragione o meno.

Match di coppia nello show

Una rapida vittoria per Sheamus & Cesaro in questo match di coppia dove hanno affrontato Rhyno e Heath Slater. Sono in ottima forma e a No Mercy avranno la possibilità di affrontare i campioni tag del roster Dean Ambrose e Seth Rollins con il titolo in palio, sicuramente un’ occasione da non perdere per loro.  Non capisco bene quali piani sono nel futuro di Rhyno e Slater.

Intercontinental Championship on the line

Uno dei migliori incontri della puntata, Jeff Hardy ha lottato con coraggio contro The Miz, avendo una grande occasione in singolo. Non mi hanno deluso nessuno dei due, The Miz ha avuto più prontezza nel finale del match per prendersi un vittoria meritata e difendendo il suo titolo dall’assalto di Jeff. Sarà finita la loro faida? Non ne sono per niente sicuro.

Cruiserweight sul ring

Tony Nese, Noam Dar e Drew Gulak hanno affrontato il trio composto da Enzo Amore, Gran Metalik e Cedric Alexander. Non è mancata la spettacolarità nell’incontro, sarei sorpreso del contrario in un match dei wrestler di 205 Live.  La vittoria finale è andata al trio “capeggiato” da Enzo, dopo che ha eseguito il pin vincente su Gulak. Una buona aggiunta al roster dei pesi leggeri, Enzo può crescere e migliorare sicuramente.

Una nuova rivincita a No Mercy

Un incontro già visto a Summerslam. Finn Balor contro Bray Wyatt, avremo un nuovo incontro tra di loro, ma questa volta avremo solo Finn, non Demon Finn Balor. Credo che sia une buona cosa dato che non c’e nessun piano preciso per i due wrestler al momento. Rimangono sempre però tra i migliori del roster rosso sia per il presente che per il futuro.

Match al femminile con stipulazione speciale

Le due sfidanti di No Mercy Alexa Bliss e Sasha Banks hanno affrontato insieme in tag Nia Jax e Emma. La scelta del GM è stata chiara, se Emma e Nia Jax avessero sconfitto la campionessa e la compagnia di tag si sarebbero aggiunte al match titolato del ppv. Cosi è stato e il 24 settembre Alexa Bliss dovrà affrontare ben tre atlete come Sasha, Nia Jax e Emma. Vedremo se uscirà sempre come campionessa da quel match.

Non Title Match per i campioni tag e i The Club

Buona prova da parte dei campioni tag del roster rosso, Seth Rollins e DeanAmbrose hanno fatto un bel match contro i The Club, dal quale ne sono usciti vincitori. Nemmeno l’interferenza di Sheamus e Cesaro è bastata per farli perdere. Credo che la divisione tag dello show rosso abbia troppi nomi importanti ed è difficile lasciare fuori qualche tag dalla lotta titolata.

Steel Cage nel main event

Un buon main event contando che c’erano due big man in esso e la stipulazione era lo Steel Cage. Non potevo aspettarmi sicuramente un incontro tecnico, ma non sono rimasto deluso da esso. Big Show e Braun Strowman sono usciti molto bene dal match e anche se il vincitore è stato Strowman sono rimasto contento da quanto visto da un veterano della WWE come Big Show.

Considerazioni finali

Il prossimo ppv si sta avvicinando e mancano tre puntate prima di arrivare ad esso. Sono stati annunciati diversi match in questa puntata per No Mercy e credo che questa settimana lo show rosso sia stato sicuramente di un bel livello. Le faide già impostate sono state portate avanti nel giusto metodo e quelle nuove non possono che prospettare bene.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com