Inside Smackdown Live #35 The Great Win

Benvenuti alla 35esima puntata di Inside Smackdown Live. A scrivere per voi sarà Lorenzo Fanti…Vediamo cosa è successo in questa puntata di WWE Smackdown Live


OFFICIAL RESULTS

  • WWE SmackDown Tag Team Title Match: The Usos (Jey Uso & Jimmy Uso) defeat American Alpha (Chad Gable & Jason Jordan) @ 13:41 2.75 Stars (2,75 / 5)
  • Randy Orton defeats Baron Corbin  @ 12:48 3 Stars (3 / 5)
  • John Cena defeats Fandango (w/Tyler Breeze) @ 1:25 2.5 Stars (2,5 / 5)
  • Carmella (w/James Ellsworth) defeats Becky Lynch @ 0:41 2 Stars (2 / 5)

 


DEI NUOVI CAMPIONI DI COPPIA, PERCHE’ ? 

Un match con un epilogo inaspettato, gli American Alpha vengono sconfitti nel finale del match titolato contro gli Usos.  Perdono match e titolo, con un finale che non mi aspettavo minimamente, avendo vinto contro tutti i tag presenti nel roster blu. Gli Usos si conquistano il titolo tag del roster blu della WWE e non so cosa realmente aspettarmi dal loro regno, un regno titolato lungo oppure un regno molto breve. Solo il tempo potrà spiegare questa scelta così improvvisa e misteriosa dei booker della federazione.

 

 


RANDY ORTON E’ PRONTO PER BRAY WYATT?

In questa puntata Randy Orton ha affrontato con successo Baron Corbin. Un buon match, un buon lottato da entrambi i contendenti. Si vede che Orton ha più voglia di Corbin nella vittoria dell’ incontro. Prevedo un importante match a Wrestlemania 33 tra il “Legend Killer” e Wyatt. Riuscirà Orton a rompere definitivamente il vaso di Pandora e distruggere la “distruttiva” Sister Abigal? Bisogna aspettare Wrestlemania e sapremo se riuscirà davvero a prendere il WWE Championship dalle mani di Wyatt e scoperchiare definitivamente il vaso di Pandora. Sicuramente ho una mia grossa preferenza tra i due….

 

 


DEAN AMBROSE ACCETTA LA SFIDA DI BARON CORBIN

E’ ufficiale il nuovo match a Wrestlemania 33, Dean Ambrose affronterà Baron Corbin con in palio il suo Intercontinental Championship in palio. Sarà un incontro molto interessante e la perseveranza di Corbin nel cercare il match titolata è stata ripagata alla fine. Saprà sfruttare questa importante occasione per fare un passo avanti nella sua carriera alla WWE?

 


UN MATCH DA POCHI SECONDI, TUTTO AL FEMMINILE

Un match che in partenza comprendeva solo Becky Lynch e Carmella. Dopo solo 41 secondi è intervenuta Natalya che era al tavolo di commento insieme a James Ellsworth. Da quando è scattata la squalifica per  Becky Lynch, sono arrivate anche Mickie James e Alexa Bliss ed è diventato tutto un casino sul ring tra le contendenti al titolo di Alexa a Wrestlemania. Alla fine la vera dominatrice del segmento è stata proprio la campionessa Alexa Bliss che si è ritrovata ad essere l’unica in piedi sul ring con la cintura alzata. Non mollerà tanto facilmente la sua cintura da campionessa, le altre contendenti sono state avvisate e molto da vicino…


SHANE MCMAHON ON FIRE! 

Un grande finale di puntata, Shane McMahon che arriva al ring per parlare della situazione di AJ Styles, del loro match a Wrestlemania. AJ lo raggiunge e inevitabilemente inizia una rissa tra di loro. Il finale con il tavolo rotto dopo il volo di Shane su Styles non fa solo credere, ma fa anche pensare a cosa ci si può aspettare dal loro match. Secondo il mio modestissimo parere sarà uno dei migliori, due grandi performer e due ottimi wrestler.


IN CONCLUSIONE

2.50 Stars (2,50 / 5)

Una buona puntata per lo show blu, servita sopratutto per creare hype per diversi match di Wrestlemania 33. Il match per il titolo femminile, il match tra Shane e Styles. Inoltre abbiamo due nuovi campioni tag incoronati, gli Usos. Non potevo aspettarmi una puntata tanto migliore a vedere le ultime, ma secondo me è stata leggermente superiore da esse.

LEGGI ANCHE