Inside Smackdown Live #44: C’é un nuovo sceriffo in cittá

C’é un nuovo sceriffo in cittá…

Benvenuti alla 44esima puntata di Smackdown Live

OFFICIAL RESULT

  • Charlotte & Becky Lynch def. Carmella & Natalya @ 7:40 via submission 1.50 Stars (1,50 / 5)
  • Sami Zayn defeated Baron Corbin @ 0:15 via pin [NR]
  • Tyler Breeze defeated Jey Uso @ 0:24 via pin [NR]
  • Fandango defeated Jimmy Uso @ 0:30 via pin [NR]
  • Smackdown Tag Team Title Match: Champions The Usos defeated Fandango & Tyler Breeze @ 3:13 via pin 2 Stars (2 / 5)
  • AJ Styles & Shinsuke Nakamura defeated Kevin Owens & Dolph Ziggler @ 24:45 via pin 2.25 Stars (2,25 / 5)

C’È UN NUOVO SCERIFFO IN CITTÁ

Alla fine Jinder ce l’ha fatta e tutti coloro che gridavano allo scandalo nel momento in cui era stato scelto come primo contendente al titolo, questa domenica hanno esultato gridando a voce alta la loro felicitá per la sconfitta di Orton. Il mondo é strano, il WEBsling lo é ancora di piú. Perché é stato scelto il lottatore indiano per portare in vita la cintura piú importante di Smackdown? Si dice per questioni economiche e di espansioni “indiane”….probabile. Ma se fosse per un altro motivo? Se veramente avessero iniziato a credere in lui, come fecero con JBL tante lune orsono. Personalmente non amo Mahal sul quadrato, non é sicuramente uno scienziato della disciplina, ma devo essere onesto ed ammettere che il suo modo di comportarsi fuori e dentro dal ring in questo ultimo mese mi é piaciuto, per questo voglio dargli il beneficio del dubbio e vedere cosa succederá nelle prossime settimane e soprattutto a Money in the Bank dove ci sará la rivincitá con Randy Orton.


I MMAGNIFICI 6

Nakamura, Styles, Owens, Ziggler, Zayn, Corbin…il livello del prossimo MITB sará molto alto…importante sará vedere quale sará il risultato…ed ovviamente se sará orientato al lungo termine o al medio termine. In questo contesto si inserisce anche il campione dello show blu…rimarrá Mahal o tornerá Orton? In giro circola la voce di Corbin come vincitore e non mi stupirei…sarebbe il classico tentativo per lanciare un ragazzo e vedere come reagisce con in mano di uno degli oggetti piú importanti nella storia della WWE…oggetto che ha creato, proclamato campioni e affossatto altri lottatori. Al momento voglio pensare un po la cosa, tra poche settimane vi diró il mio pronostico ed il perché. (PS: L’incognita Zayn dopo la sua demolizione…c’è!).


TUTTO IL RESTO É NOIA

Il resto della puntata…é stata caratterizzata dalla noia…noia ed ancora noia, nonostante il main event abbia presentato l’esordio di Shinsuke Nakamura a Smackdown (ovviamente sul ring)…Match “interpromozionali”, rivincita assurda per i titoli di coppia (i poliziotti…sono over, ma continuano a perdere)…match femminile fotocopia di quello visto a Backlash….o quasi…

Ops dimenticavo…qualcosa di interessante é successo

La prossima settimana avremo un fatal five way per stabilire chi tra le donzelle sfiderá Naomi a Money in the Bank….quindi dopo Raw…anche lo show blu si adegua e propone questo match a 5…semplice la spiegazione data da Shane O Mac…ognuna di voi si é guadagnata il diritto di lottare contro la campionessa, quindi questo match stabilirá chi sará la realmente meritevole. Il discorso non fa una grinza…le 5 cinque lottatrici si sono “pinnate” a vicenda, eccezion fatta per Charlotte che ha lo status di diritto. Chi vincerá? Rimango con quello detto nella review di Backlash…vincerà Natalya


IN CONCLUSIONE

1.75 Stars (1,75 / 5)

Continuiamo a non esserci. La puntata é stata logica e solida, ma noiosa. Siamo veramente distanti anni luce dagli episodi di alcuni mesi fa, ricchi di colpi di scena, discrete storyline e buon wrestling. Le note positive sono state le build up per i due incontri principali per Money in The Bank e la positiva reazione del pubblico con i Breezango, cosa che mi ha fatto molto piacere, perché in quella coppia puó esserci potenziale…

Una domanda peró mi sorge spontanea…dove erano Rowan e Harper?

EMG OUT!