Inside Smackdown Live #45 The New Day Return

Benvenuti alla 45esima puntata di Inside Smackdown Live. A scrivere per voi sarà oggi Lorenzo Fanti, vediamo cosa è successo in questa puntata di WWE Smackdown Live

OFFICIAL RESULT

  • Shinsuke Nakamura & Sami Zayn def. Kevin Owens & Baron Corbin @ 13:oo via pinfall  (3 / 5)
  • Fatal 5 Way Elimination Match: Charlotte Flair vs. Carmella vs. Natalya vs. Tamina Snuka vs. Becky Lynch finisce in no contest [NR]
  • Breezango def. The Colons @ 5:00 via pinfall (2,5 / 5)
  • Dolph Ziggler def. AJ Styles @15:00 via pinfall (2,8 / 5)

IL RITORNO DEI NEW DAY

Un ritorno in grande stile per la stable dei New Day. Sono appena tornati on screen, ma hanno già una grande occasione, cioè quella di poter conquistare i titoli di coppia dello show blu (detenuto dagli Usos) a Money in The Bank. Già in tempi non sospetti avevo pronosticato un loro importante arrivo per il roster di Smackdown e questo rientro dopo l’infortunio di Kofi Kingston che li ha lasciati off screen per un periodo medio lungo, ha solo creato maggiore hype per il loro match titolato. Shane McMahon ha ritrovato delle importanti pedino per il suo show.

UNO STORICO ANNUNCIO

Un match dove cinque donne del roster si dovevano affrontare e c’era da decretare la nuova #1 contender al titolo femminile di Naomi, ma niente da fare dato che il match non è nemmeno iniziato ufficialmente e le ragazze hanno iniziato una rissa tra di loro. Shane McMahon ha avuto una idea geniale e storica per la WWE. Ha annunciato il primo Money in The Bank Ladder Match dove si affronteranno Natalya, Carmella, Charlotte, Becky Lynch e Tamina. Cosa aspettarsi da un match mai visto come questo? Le contendenti sono tutte ottime atlete e lo spettacolo è assicurato.

IL POTERE DI JINDER MAHAL 

Una faida che personalmente ritengo interessantissima. Sono due ottimi atleti, Jinder Mahal ha fatto un ottima evoluzione sia tecnica che fisica. Randy Orton è ormai una superstar di punta, quindi ogni commento su di lui è inutile. Mahal sarà anche un campione inaspettato per molti, ma il ruolo da heel che sta interpretando, lo fa in maniera egregia quasi perfetta. Sembra che sia una lotta “nazionalista”, l’eroe americano Orton come contendente al titolo e l’anti-americano per eccelenza, l’indiano Mahal. Orton avrà la sua rivincita a Money in The Bank?

DOLPH , UNA GRADEVOLE SORPRESA…ANZI CONFERMA

Trovo che generalmente Dolph Ziggler sia sottovalutato, io invece penso che sia un wrestler tecnico molto bravo e esperto. Questa vittoria su AJ Styles dimostra tutto il suo grande potenziale. E’ bravo anche al microfono e non mi sorprenderebbe se vincesse il Money in the Bank Ladder Match. Ne sarei felice se ciò accadesse.

IN CONCLUSIONE

(2,8 / 5)

Un buono show in generale. La costruzione per Money in the Bank è fatta bene e crea, almeno a mio avviso, un grande hype per il ppv targato Smackdown. Abbiamo ancora una puntata davanti a noi e chissà cosa può succedere la prossima settimana. Tornando allo show appena passato, buoni match e segmenti utili e di costruzione. Confermo il pensiero che aveva esperesso EMG la scorsa settimana, dove sono finiti Eric Rowan e Luke Harper?