Inside Smackdown Live #46 The Winner of Women MITB Ladder is…?

 

Benvenuti alla 46esima puntata di Inside Smackdown Live. A scrivere per voi sarà oggi Lorenzo Fanti, vediamo cosa è successo in questa puntata di WWE Smackdown Live

OFFICIAL RESULT

  • Big E (w/Kofi Kingston & Xavier Woods) defeats Jimmy Uso (w/Jey Uso) @ 6:00 2.75 Stars (2,75 / 5)
  • Shinsuke Nakamura defeats Dolph Ziggler @ 16:50 3 Stars (3 / 5)
  • WWE United States Title Match: Kevin Owens (c) defeats Chad Gable @ 5:15 2.5 Stars (2,5 / 5)
  • Non Title Match: Jinder Mahal (w/Samir Singh & Sunil Singh) defeats Luke Harper @ 9:40 2.75 Stars (2,75 / 5)

LA VENDETTA DI RANDY ORTON

Dopo due sconfitte contro Jinder Mahal (grazie all’intervento dei suoi scagnozzi), l’ex WWE Champion Randy Orton ha un grande voglia di rivincita e non credo che possa perdere facilmente, anzi sono sicuro che ci metterà tutta la voglia possibile per riprendersi quel titolo perso da poco tempo. La sua vendetta sarà completa solo quando riprenderà il titolo.

LA BELLA VITTORIA DI SHINSUKE NAKAMURA

Il giapponese ha fatto un’ ottima impressione in questo match. Dolph Ziggler si è comportato molto bene, ma non abbastanza per portare a casa una vittoria. Shinsuke Nakamura è ben lanciato nel roster blu e spero che venga inserito presto nel giro titolato di Smackdown Live. Uno dei migliori wrestler del roster, confermo e ribadisco.

UNA NUOVA DIFESA TITOLATA

Che dire per questo incontro, niente di particolarmente interessante ma nemmeno un brutto incontro. Kevin Owens si conferma WWE U.S. Champion contro un avversario non all’altezza di un match titolato, secondo me, cioè Chad Gable. Il membro degli American Alpha può essere un’ ottima risorsa per la categoria tag, ma in singolare non può essere una colonna portante dello show a mio avviso.

LA FATIDICA DECISIONE DI DANIEL BRYAN

Pressato e spinto a prendere una decisione sul da farsi dopo il controverso finale del primo e storico Money In The Bank Ladder Match al femminile, Daniel Bryan al suo ritorno a Smackdown Live ha preso un’ importante e coraggiosa decisione. Cioè quella di rifare lo stesso match, un MITB Ladder Match, nella prossima puntata dello show privando della vittoria (e quindi della valigetta) Carmella. Tamina, Carmella, Becky Lynch, Natalya e Charlotte si rigiocheranno la possibilità di prendere quella valigetta nel prossimo show blu. Un ritorno in grande stile per Daniel Bryan.

RITORNO ON SCREEN PER LUKE HARPER

Luke Harper era sparito nei meandri dello show blu. Un nome e un wrestler importante per il roster, ma finora sottoutilizzato secondo me. In questa puntata ha avuto un importante occasione contro Jinder Mahal nel main event, anche se in un non title match. Harper si è ben comportato e la sconfitta non lo penalizza, anzi ne rende merito. Perdere contro il campione non è una cosa da buttare via, potrebbe essere un nuovo punto di partenza per l’ex membro della Wyatt Family.

IN CONCLUSIONE

2.75 Stars (2,75 / 5)

Un buono show in generale. Nuovi feud e rivalità già impostate, rendono lo show blu leggermente migliore rispetto alle ultime settimane. Sicuramente la costruzione del prossimo ppv dovrà essere migliore, sia come card che come lottato. I pareri su Money in the Bank sono discordanti tra i vari fan, ma se non fosse così non ci sarebbe dibattito sulla WWE.