Inside Smackdown Live #47 Punjabi Prison Match

Benvenuti alla 47esima puntata di Inside Smackdown Live. A scrivere per voi sarà oggi Lorenzo Fanti, vediamo cosa è successo in questa puntata di WWE Smackdown Live

OFFICIAL RESULT

  • Non Title Tag Team Match: The Usos (Jey Uso & Jimmy Uso) defeat The Hype Bros (Mojo Rawley & Zack Ryder) @ 6:00 (2,5 / 5)
  •  WWE SmackDown Women’s Title Match: Naomi (c) defeats Lana @1:00 [NR]
  •  Baron Corbin defeats Sami Zayn @8:00 (2,8 / 5)
  • Money In The Bank Ladder Match: Carmella defeats Becky Lynch and Charlotte Flair and Natalya and Tamina @24:00 (3 / 5)

IL TITOLO DI COPPIA IN PALIO A BATTLEGROUND

Una buona vittoria dei The Usos nell’opener dello show blu. Una sconfitta che non ci voleva per Zack Ryder e Mojo Rawley, sembrava un finale di match tra tranquillo per i campioni, ma l’inaspettato arrivo dei The New Day ha cambiato tutto. Hanno sfidato i campioni di Smackdown ed essi hanno accettato. Ci aspetta un bello scontro a Battleground.

DIFESA TITOLATA PER NAOMI

Un match semplice e rapido per confermarsi Naomi. Si conferma campionessa e sconfigge per la seconda settimana consecutiva una spenta Lana. L’ ex manager di Rusev avrà una nuova opportunità titolata? Io non gliela concederei se fossi un booker della WWE, ma concordo nel fatto che deve crescere esponenzialmente per lottare in un match titolato.

UN GIMMICK MATCH PER BATTLEGROUND

Un incontro che non si vedeva da molto tempo su un ring della WWE. Jinder Mahal ha scelto la tipologia di match per l’incontro titolato contro Randy Orton di Battleground. Sarà un Punjabi Prison Match, una scelta inusuale, ma che crea Hype e interesse per l’evento. Sicuramente in non ho mai assistito a un match del genere e sono curioso di vedere se Orton riuscirà a riprendere il suo titolo.

US TITLE ON THE LINE

Una bella idea del GM Daniel Bryan di far disputare una Battle Royal nel prossimo show. La posta in palio è alta, il vincitore potrà affrontare Kevin Owens  al ppv per lo US Championship. AJ Styles avrà la sua occasione per provare a strappare il titolo a Owens, ma la concorrenza è molta in quel match e non sarà semplice per lui uscirne vincitore.

POSSIBILE NUOVO FEUD PER BARON CORBIN?

Sicuramente un buon match quello tra Baron Corbin e Sami Zayn. La vittoria finale è andata a Baron Corbin, ma la cosa più interessante è la presenza di Shinshuke Nakamura nel backstage a commentare negativamente l’incontro di Corbin. Parole interessanti le sue. Che possa nascere un nuovo feud tra i due? Mi piacerebbe personalmente.

IL REMACTH DEL MONEY IN THE BANK AL FEMMINILE

Un bel main event, una vittoria “quasi pulita per Carmella, che conferma la sua vincita a MITB poi revocata dopo quanto successo dal GM. Un incontro bello da seguire, un finale inaspettato ma che rende merito a Carmella per la doppia vittoria. Bella la prova delle altre partecipanti, ma niente da fare contro la più agguerrita, cioè la vincitrice della title shot, Carmella.

IN CONCLUSIONE

(2,8 / 5)

Un buono show in generale. La card per Battleground è stata aggiornata con interessanti match. Verranno messo in palio il WWE Championship, lo US Championship e gli Smackdown Tag Team Championships. Un main event dello show sicuramente bello da vedere e seguire, ma anche una stipulazione insolita per una puntata infrasettimanale. Chissà che match si aggiungeranno nella prossima puntata per il ppv esclusivo del roster blu.