Inside Smackdown Live #49 Corbin vs Nakamura

Benvenuti alla 49esima puntata di Inside Smackdown Live. A scrivere per voi sarà oggi Lorenzo Fanti, vediamo cosa è successo in questa puntata di WWE Smackdown Live

OFFICIAL RESULT

  • WWE United States Title Match: John Cena vs. AJ Styles finisce in No Contest [NR]
  • Jinder Mahal defeats Tye Dillinger @ 7:43 2.25 Stars (2,25 / 5)
  • Xavier Woods defeats Jey Uso @ 3:52 2.50 Stars (2,50 / 5)
  • Shinsuke Nakamura vs. Baron Corbin finisce in No Contest [NR]
  • Natalya & Tamina Snuka defeats Charlotte Flair & Becky Lynch @ 9:14 2.75 Stars (2,75 / 5)
  • AJ Styles and John Cena defeats Kevin Owens and Rusev @ 13:02 3 Stars (3 / 5)

WWE UNITED STATES TITLE MATCH, INCONTRO MAI INIZIATO 

Un incontro che come base prometteva bene, AJ Styles contro John Cena con in palio lo US Championship. Il match non è mai però iniziato per l’intervento dell’ex campione per l’intervento di Rusev e di Kevin Owens. Una faida mista dove i quattro sfidanti che avranno due match divisi a Battleground si ritroveranno contro in un match per il titolo US e un Flag match dove Rusev affronterà John Cena. L’attesa per i due match è alta.

UN INCONTRO A SENSO UNICO

Un match quasi di allenamento per il WWE Champion Jinder Mahal, ha affrontato e sconfitto velocemente Tye Dillinger. Mahal è in piena forma per il match di Battleground contro Randy Orton dove metterà in palio il suo WWE Championship, in un match con una stipulazione rara per la WWE. Il promo a fine incontro aumenta l’hype per tale incontro e credo che possa essere uno dei migliori del ppv.

UN ANTIPASTO PER I TAG TEAM CHAMPIONS

Un incontro che sa di antipasto per il match di Battleground dove i The Usos metteranno in palio i loro Smackdown Tag Team Championship contro i New Day. Xavier Woods ha sconfitto Jey Uso in un single match, ha dimostrato che i New Day possono diventare i nuovi campioni di coppia del roster blu e sarebbe una bella novità per Smackdown se succedesse al ppv. Bisogna solo aspettare e vedere che succederà.

SHINSUKE NAKAMURA E BARON CORBIN, UNA FAIDA IMPORTANTE

Un match anche questo nemmeno iniziato, una faida che sicuramente porterà a un grande match al ppv. Shinsuke Nakamura e Baron Corbin stanno raggiungendo un buon livello per la loro faida, che sinceramente reputo molto ben costruita dalla WWE. Baron Corbin fa la parte del grande heel (come deve essere) e Shinsuke dovrà dimostrare di essere un campione come è lui.

UNA NUOVA FAIDA PER IL TITOLO FEMMINILE

Una nuova tappa per il titolo femminile dello show blu. Quattro possibili sfidanti al titolo di Naomi divise in un tag team match dove si sono affrontate. Tamina Snuka e Natalya hanno sconfitto Charlotte e Becky Lynch vincendo questo match. Al ppv avremo un match tra Lana, Becky Lynch, Charlotte Flair, Tamina e Natalya per decretare la nuova #1 contender al titolo di Naomi. Vedremo chi uscirà come sfidante.

I QUATTRO SFIDANTI PER LO US TITLE NEL MAIN EVENT

Un bel main event, quattro importanti nomi del roster nel match, dove a uscirne vincitori sono stati AJ Styles e John Cena, un tag tutto americano. Rusev e Kevin Owens escono sconfitti, anche se dopo un ottimo match da parte loro. Cena che alza il braccio di Styles come segno di vittoria a fine match è un bel segno e una scena che mi aspettavo da tempo. Due wrestler che stanno facendo la storia del wrestling in questo millennio a mio avviso.

IN CONCLUSIONE

2.50 Stars (2,50 / 5)

Un buono show in generale. Tre nuovi incontri si sono aggiunti alla card del ppv, che si fa sempre più interessante. Le faide si portano bene avanti e l hype è sempre maggiore per il ppv. Manca ancora una puntata prima che si arrivi a Battleground, e sicuramente verrà annunciato qualche altro match nella prossima settimana. La card  già buona e non voglio sicuramente perdermi il ppv.