Inside Smackdown Live #50 It’s Battleground Time!

Benvenuti alla 50esima storica puntata di Inside Smackdown Live. A scrivere per voi sarà oggi Lorenzo Fanti, vediamo cosa è successo in questa puntata di WWE Smackdown Live

OFFICIAL RESULT

  • Jimmy Uso (w/Jey Uso) defeats Kofi Kingston (w/Big E & Xavier Woods) 2.75 Stars (2,75 / 5)
  • Mike Kanellis (w/Maria Kanellis) defeats Sami Zayn 2.50 Stars (2,50 / 5)
  • Becky Lynch defeats Charlotte Flair 2.75 Stars (2,75 / 5)
  • Baron Corbin & Kevin Owens defeat AJ Styles & Shinsuke Nakamura 3.25 Stars (3,25 / 5)

ULTIMO ATTO PRIMA DEL MATCH DI COPPIA A BATTLEGROUND 

Un incontro che come base prometteva bene, la faida per i titoli tag del roster detenuti dai The Usos si è evoluta bene e in questo ultimo atto dove Jimmy Uso ha sconfitto Kofi Kingston in un match singolo, ne è stata la migliore conclusione prima dell’incontro finale del ppv  dove i New Day avranno la loro occasione di poter prendere il titolo proprio ai The Usos. Sarebbero ottimi campioni di coppia a mio avviso, sono curioso di vedere cosa succederà al ppv.

SPLIT ORMAI DECISO

Gli American Alpha, ex campioni tag del roster blu, fin da NXT con i soliti due membri, Chad Gable e Jason Jordan. Il grande segreto, rivelato da Kurt Angle nella puntata di Monday Night Raw (Jason il suo figlio segreto) li ha divisi. Quale strada seguirà adesso Chad Gable?  Spero in un suo rilancio in campo singolo, le qualità tecniche non li mancano sicuramente.

DEBUTTO SUL RING PER MIKE KANELLIS

Finalmente abbiamo visto Mike Kanellis lottare sul ring dopo il suo arrivo da Impact (insieme a Maria). Ha fatto un buon match contro Sami Zayn, riuscendo anche a sconfiggerlo. Può essere sicuramente una pedina importante del roster blu e potrebbe, a mio avviso, avere un ruolo di primo piano a Smackdown. Vedremo nel post ppv quale sarà il suo ruolo.

FLAG MATCH, CENA VS RUSEV

Un incontro sicuramente da vedere, Rusev vs John Cena in un flag Match a Battleground. Un ultimo atto lo abbiamo visto in questa puntata dove le bandiere americane e bulgare erano sul ring e Rusev ha bloccato Cena nella sua presa. Un antipasto per il loro match che ha aumentato l’hype per il ppv.

UN INCONTRO TRA POSSIBILI SFIDANTI PER IL TITOLO FEMMINILE

Due delle più importanti wrestler del roster (e sfidanti possibili al titolo di Naomi) cioè Becky Lynch Charlotte si sono affrontate in questa puntata. Un bell’ incontro dal quale è uscita vincitrice Becky. L’intervento a fine match di Natalya, Tamina e Lana non può che aumentare l’hype per il match che dovranno disputare domenica le cinque wrestler.

MAIN EVENT A QUATTRO UOMINI

Un bel main event, AJ Styles insieme a Shinsuke Nakamura contro Baron Corbin con Kevin Owens. Nomi importanti sul ring, lo spettacolo era assicurato.  La vittoria finale è andata al tag composto da Corbin e Owens. Sicuramente come match non mi ha deluso e credo che sia stato il migliore della puntata. Mi aspetto molto dal match tra Styles e Owens a Battleground.

IN CONCLUSIONE

2.75 Stars (2,75 / 5)

Un buono show in generale. La card per Battleground è ora completa e domenica vedremo come si risolveranno le varie faide nella card. Un ultimo match è stato annunciato e l’incontri svolti in questa puntata non hanno che aumentano l’hype che avevo già prima per il ppv. Un buon ppv a tutti e noi ci risentiamo la prossima settimana!