Inside Smackdown Live #54 MITB Briefcase

Benvenuti alla 54esima puntata di Inside Smackdown Live. E’ l’ultima puntata prima di Summerslam, che si terrà questa domenica. A scrivere per voi sarà sempre Lorenzo Fanti, vediamo cosa è successo in questa puntata di WWE Smackdown Live

OFFICIAL RESULT

  • Natalya defeats Becky Lynch @ 7:32 (3 / 5)
  • Chad Gable defeats Rusev by DQ @1:20 [NR]
  • Non Title Tag Team Match: The Usos (Jey Uso & Jimmy Uso) defeat The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) (w/Big E) @ 8:11 (2,8 / 5)
  • Non Title Match: John Cena defeat Jinder Mahal (w/Samir Singh & Sunil Singh) by DQ @ 8:44   (3 / 5)
  • WWE Title Match: Jinder Mahal (c) defeat Baron Corbin @ 0:06 [NR]

LA CELEBRAZIONE DI JINDER MAHAL

Un giorno speciale per l’India e gli indiani. Jinder Mahal ha celebrato la festa per il suo paese e ha attaccato verbalmente l’eroe americano John Cena. Shinsuke Nakamura ha interrotto tutto ciò e ha continuato la sua faida contro il campione e che li porterà al match di domenica dove avrà l’occasione di affrontare proprio Mahal in un incontro titolato. Ormai siamo agli sgoccioli e il loro incontro dista solo pochi giorni. Vedremo chi uscirà campione a Summerslam.

UNA VITTORIA IN ATTESA DEL MATCH TITOLATO

Una vittoria interessante per Natalya contro Becky Lynch. Vince con la sua mossa finale, la Sharpshooter e per sottomissione. La canadese sembra in forma e potrebbe riuscire a strappare il titolo dalla vita di Naomi a Summerslam. Non sarà un incontro semplice per lei, ma non sarei sorpreso di vedere una nuova campionessa femminile di Smackdown dopo il ppv di domenica.

LA VENDETTA DI RANDY ORTON

Rusev ha distrutto Chad Gable, anche se ha perso per squalifica dato che ha continuato la sua presa micidiale sul tavolo dei commentatori e portando così alla vittoria Gable. Ha anche esultato sul ring dopo la sua sconfitta, ma Randy Orton è tornato per attaccare all’improvviso il suo avversario per Summerslam. Una RKO è bastata per metterlo fuori gioco.

L’ULTIMO CONFRONTO TRA I DUE CONTENDENTI

Abbiamo avuto una nuova e ultima tappa della faida tra Kevin Owens e AJ Styles in questa puntata. Shane McMahon ha provato a fare di nuovo da paciere ma niente da fare, la voglia di lottare dei due è troppa, menomale che mancano solo pochi giorni e vedremo chi tra i due uscirà come US Champion dal ppv. La mia personale opinione la vedrete solo dopo esso.

UN’ ANTICIPAZIONE PRIMA DI SUMMERSLAM

Un match che vedremo anche a Summerslam. I New Day metteranno in palio i loro titoli contro i The Usos. Un incontro molto veloce per questa puntata nella quale i The Usos hanno sconfitto i campioni. Potrebbe essere il finale dell’incontro di domenica? Oppure le cinture rimarranno alla loro vita. Anche qui ho una mia opinione e a fine ppv la scoprirete.

INVESTIGAZIONE CONCLUSA

Una delle cose più interessanti dell’ultimo periodo, i Breezango e  la loro investigazione continua. Sono arrivati finalmente al termine e ora torneranno sul ring a lottare. Una buona coppia per il roster e non possono che essere d’aiuto nel rialzare i rating dello show di Shane McMahon.

JOHN CENA, VINCE E CONVINCE

Una buona prova per John Cena che stava per sconfiggere Jinder Mahal in un non title match nel main event dello show, era ad un passo e se non fosse per l’intervento di Baron Corbin nei suoi confronti avrebbe portato a casa la vittoria. Cena potrebbe avere una nuova occasione contro il futuro campione o lo stesso Mahal, sempre che non passi come voci ormai di corridoio parlano nel roster di Monday Night Raw.

MONEY IN THE BANK BRIEFCASE ON THE LINE

Finalmente è stata usata la prima valigetta del Mitb Ladder Match. Corbin ha provato a sfruttare l’occasione contro Jinder Mahal, ma la su distrazione contro John Cena è stata decisiva e Mahal lo ha sconfitto molto velocemente rimanendo WWE Champion. Una valigetta sfruttata molto male a mio avviso da Corbin.

IN CONCLUSIONE

(3 / 5)

Un buono show in generale. L’ultimo prima di Summerslam e nel quale si sono portate al massimo della lotta alcune faide. Abbiamo visto anche la prima delle due valigette di Money In The Bank venire utilizzata in questo show, anche se con scarsa fortuna. Le prospettive sono molte buone e non posso che attendermi un buon ppv che possa rilanciare la WWE e Smackdown Live dopo gli ultimi ppv leggermente deludenti ( a mio avviso).

Un buona visione di Summerslam e alla prossima puntata!

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Lorenzo Fanti

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com