Inside Smackdown Live #55 Glorius Time

Benvenuti alla 55esima puntata di Inside Smackdown Live. Siamo alla prima puntata dopo Summerslam, ci sono stati diversi cambi di titoli durante il ppv per lo show blu. A scrivere per voi sarà sempre Lorenzo Fanti, vediamo cosa è successo in questa puntata di WWE Smackdown Live

OFFICIAL RESULT

  • Bobby Roode defeats Aiden English @ 6:00 (3 / 5)
  • Non Title Match: The Usos (Jey Uso & Jimmy Uso) defeat The Hype Bros (Mojo Rawley & Zack Ryder)(w/Big E) (2,5 / 5)
  • Two On One Handicap Match: Shinsuke Nakamura defeats The Singh Brothers (Samir Singh & Sunil Singh) (w/Jinder Mahal) @ 4:00 (2,8 / 5)
  • Becky Lynch & Naomi defeat Carmella & Natalya (w/James Ellsworth) @ 9:00  (3,3 / 5)
  • WWE United States Title Match: AJ Styles (c) defeats Kevin Owens @ 14:00 (3,5 / 5)

ESORDIO PER BOBBY ROODE NEL MAIN ROSTER

Un giorno speciale per Bobby Roode, ha esordito nel main roster della WWE e nel roster di Smackdown. Il pubblico sembra aver apprezzato molto la sua presenza e ha subito affrontato Aiden English. Una vittoria nel suo primo incontro nel main roster. Spero che possa avere presto una chance titolata.

UN GRADITO RITORNO NEL ROSTER

Shelton Benjamin, un nome del recente passato della WWE e ora anche del presente. Doveva tornare da diversi mesi, ma un infortunio lo ha bloccato nel momento decisivo. Ora ha fatto il debutto on screen per Smackdown anche se solo per un segmento. Nella prossima puntata sarà in tag team con Chad Gable e farà il suo debutto sul ring. Un gradito ritorno che può solo far bene per il roster.

UNA VITTORIA PER I NUOVI CAMPIONI TAG

Un’ ottima occasione per i The Hype Bros, una sfida contro i campioni di coppia del roster, i The Usos anche se in un non title match. Un incontro discreto per Zack Ryder e Moyo Rawley, ma alla fine sono usciti vincitori i The Usos che hanno confermato la loro grande affinità nel tag. Ora i campioni avranno nuovi sfidanti, le coppie non mancano nel roster.

UNA PICCOLA RIVINCITA PER NAKAMURA

Due aiutati fedeli e importanti per il campione Jinder Mahal, i Singh Brothers sono parte fondamentale del suo successo. In questa puntata hanno affrontato in un handicap Match Shinsuke Nakamura. Il giapponese ne è uscito da vincitore e con un largo vantaggio. Spero che possa avere una nuova occasione titolata contro l’indiano Mahal, ma non so se ciò sia possibile in breve tempo dati i tanti pretendenti al titolo massimo del roster.

MATCH AL FEMMINILE

Iniziamo a vedere le nuove faide per le donne del roster. Natalya ha fatto coppia con Carmella affrontando l’ex campionessa Naomi e Becky Lynch. La vittoria finale è andata alla coppia formata da Naomi e Becky dopo che Carmella ha interrotto la mossa finale della sua tag team patner su Becky. Non esiste una pace sicura nelle donne di Smackdown.

RITORNO ON SCREEN PER DOLPH ZIGGLER

Finalmente abbiamo rivisto Dolph Ziggler su uno schermo della WWE. La cosa più importante del suo discorso è quella dove ha annunciato che nella prossima puntata a fare il suo lavoro, la superstar della federazione. Sono felice di sentire queste parole essendo un suo grande estimatore e spero che Vince abbia dei piani buoni per lui.

TAMINA ON FIRE

Lana pur essendo molto motivata nella sua carriera da wrestler e verso la quale nutro tutta la mia stima per quanta voglia ci stia mettendo nel migliorarsi, sembra aver trovato un ruolo nel quale sta facendo molto bene, la manager e motivatrice di Tamina Snuka. La coppia si rivelerà vincente? Se la risposta fosse un sì potremmo avere una campionessa  femminile difficile da affrontare per chiunque.

STESSO MATCH, STESSO RISULTATO

Un main event dove abbiamo visto un rematch dell’incontro di Summerslam. L’arbitro (il problema maggiore secondo lo stesso Owens) è cambiato e da Shane McMahon siamo passati a Baron Corbin, tutto dalla parte di Owens. AJ Styles è comunque riuscito a vincere e a confermarsi United States Champion. Non credo che la loro faida sia conclusa così.

IN CONCLUSIONE

(3 / 5)

Un buono show in generale. Il primo dopo Summerslam, dove sono stati stabiliti nuovi campioni e ordini nel roster. Ora ci sono stati anche due nuovi esordi non poco importanti nel roster, cioè Bobby Roode direttamente da NXT e Shelton Benjamin finalmente tornato dove gli spetta. Inoltre tornerà sul ring anche Dolph Ziggler per la prossima puntata. Siamo ad un punto importante per Smackdown Live e credo che potremmo vedere cose molto interessanti nella strada al prossimo ppv.

Un buona visione di Smackdown Live e alla prossima puntata!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com