Inside Smackdown Live #58 The Owens’ fight

Benvenuti alla 58esima puntata di Inside Smackdown Live. Siamo alla terza puntata dopo Summerslam. A scrivere per voi sarà sempre Lorenzo Fanti, vediamo cosa è successo in questa puntata di WWE Smackdown Live

OFFICIAL RESULT

  • WWE United States Title Match: AJ Styles (c) defeats Tye Dillinger  (2,8 / 5)
  • Sin City Street Fight for the SmackDown Tag Team Titles: The New Day defeats The Usos (c)  (3 / 5)
  • SmackDown Women’s Title Match: Natalya (c) defeats Naomi (3,3 / 5)
  • Shelton Benjamin & Chad Gable defeats Zack Ryder & Mojo Rawley (2,8 / 5)

LA FAIDA HA RAGGIUNTO NUOVE VETTE

Un segmento molto interessante per iniziare la puntata. Kevin Owens non ha aspettato l’arrivo di Vince McMahon per avere subito un confronto con suo figlio Shane. Al posto di Shane però è arrivato Dolph Ziggler vestito da Shane. Daniel Bryan ha però interrotto tutti ha interrotto i suoi piani e gli ha annullato il suo personale show.

AJ STYLES ANCORA US CHAMPION

Un incontro deciso dalla scorsa puntata, AJ Styles ha concesso a Tye Dillenger una chance titolata. Sicuramente un buon match da vedere e credo che sia stato uno dei più interessanti della puntata. Tye non si è comportato per niente male e ha fatto un bel match, AJ però si è dimostrato superiore e ha portato a casa una bella difesa del suo titolo. Sono contento di aver rivisto Tye in un match del suo livello.

LA SICUREZZA DI JINDER MAHAL

Jinder Mahal ha fatto un bel promo sul ring, sembra che sia molto sicuro di se per il suo incontro nel ppv che avrà contro Shinsuke Nakamura. Credo che sarà un incontro molto interessante e anche se non sono un grande fan di Mahal, devo ammettere che ha fatto una grossa evoluzione in positivo e che sta rendendo bene nel suo ruolo di campione.

DEI NUOVI TAG TEAM CHAMPIONS

Un rematch titolato, la stipulazione è stata scelta dai The Usos. Doveva essere un vantaggio per loro, invece hanno perso l’incontro e i titoli contro i The New Day, il loro regno si è concluso in nemmeno un mese. Sono contento per la vittoria dei New Day che possono essere l’ago della bilancia nella categoria tag del roster. Sicuramente uno dei migliori acquisti del draft, lo dico fin da loro arrivo che sarebbero stati molto importanti per lo show blu.

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP ON THE LINE

Naomi ha avuto un’occasione per riprendere il titolo da da lei perso contro Natalya a Summerslam. Ha lottato molto bene, ma la canadese è stata superiore nel lottato e nella chiusura del match. Natalya si è confermata di nuovo campionessa. Chi potrà essere la sua nuova sfidante?

NUOVO PROMO DI DOLPH ZIGGLER

Ancora devo vedere fare una nuovo match a Dolph Ziggler. Non che non mi piacciano le sue stravaganti entrate, ma io lo vedo meglio come wrestler che come showman. Deve avere un match al più presto per fare vedere le sue qualità da main eventer.

LA COPPIA CHE FUNZIONA

Ottima prova quella di Chad Gable e Shelton Benjamin. Hanno affrontato e sconfitto gli Hype Bros con scioltezza e sicurezza. Si tratta di una coppia che si amalgama bene e credo che in un futuro non troppo lontano possano andare in lotta per i titoli tag del roster blu. Sarebbero validi avversari per i The New Day. Sarebbe un match che secondo me molto interessante da vedere.

OWENS CONTRO VINCE MCMAHON

Finalmente Vince McMahon è tornato on screen per una puntata dello show blu. E’ arrivato per mettere ordine per quanto successo tra Shane e Kevin Owens. Ha annunciato che i due risolveranno i loro problemi faccia a faccia a Hell in a Cell. Owens non sembrava molto felice e ha quindi attaccato il Chairman della federazione. Un attacco che secondo me non resterà impunito.

 

IN CONCLUSIONE

(3 / 5)

Un buono show in generale. Ben tre match titolati si sono svolti in questa puntata, da uno di essi sono usciti i nuovi campioni di coppia. Abbiamo avuto un nuovo match annunciato per Hell in a Cell e abbiamo visto un nuovo grado della faida fra Owens e la famiglia McMahon.

Un buona visione di Smackdown Live e alla prossima puntata!