Inside Smackdown Live #62 US Championship on the line

Benvenuti alla 62esima puntata di Inside Smackdown Live. Siamo alla prima puntata dopo Hell in a Cell. A scrivere per voi sarà sempre Lorenzo Fanti, vediamo cosa è successo in questa puntata di WWE Smackdown Live

OFFICIAL RESULT

  • #1 Contenders Fatal 4 Way: Chad Gable & Jason Jordan  defeat The Hype Bros,  The Ascension and Breezango (3 / 5)
  • Becky Lynch defetat Carmella (3 / 5)
  • Randy Orton & Shinsuke Nakamura defeat Rusev & Aiden English (3 / 5)
  • WWE United States Title Match: Baron Corbin (c) defeat AJ Styles  (3,3 / 5)

QUATTRO TEAM A CONFRONTO

Un segmento molto interessante per iniziare la puntata. Un semplice confronto tra i The New Day e i The Usos si  trasformato quasi in una  reunion per tutti i tag team del roster. Sono stati interrotti dai The Hype Bros, dai The Ascension, dai Breezango e per finire da Chad Gable e Shelton Benjamin. Il general manager del roster Daniel Bryan ha avuto una brillante idea e ha permesso ai quattro tag team che sono intervenuti dopo di affrontarsi per decretare i nuovi #1 contender ai titoli di coppia.

NUOVI #1 CONTENDER AL TITOLI DI COPPIA

Un incontro dove abbiamo visto ben quattro tag team sul ring, tutti pronti a lottare per avere un’occasione contro i The Usos nuovi campioni tag del roster dopo Hell in a Cell. Si sono contraddistinti principalmente i Breezango e il team formato da Chad Gable e Shelton Benjamin. Quest’ultimi hanno vinto il match sconfiggendo nel finale proprio Breeze e Fandango. Ora avranno un occasione contro i The Usos. Riusciranno a diventare i nuovi campioni?

RISSA NEL BACKSTAGE

Nel backstage, più precisamente nei camerini abbiamo visto un nuovo importante segmento per la divisione femminile del roster. Un confronto tra Lana, Tamina e Natalya si è trasformato in una rissa da bar dove anche Carmella Charlotte Flair hanno voluto mettere la loro parola. Sicuramente tutte le donne del roster vorrebbero quel titolo con Charlotte in prima linea. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime puntate.

SEMPLICE VITTORIA PER BECKY

Un match non veloce ma con una rapida conclusione, Becky Lynch ha totalmente dominato il match contro Carmella. Sicuramente ha dimostrato di essere una delle migliori wrestler del roster e ha potuto far vedere a tutti che anche lei è interessata al titolo femminile.

 IL RITORNO INASPETTATO 

Sami Zayn, un grande ex amico di Kevin Owens che a Heel in a Cell ha aiutato senza un apparente motivo. Con questo promo ha spiegato i motivi del suo gesto dove ha messo Shane McMahon in testa alla lista dei suoi problemi dato che secondo lui lo ha bloccato nella sua carriera nel roster blu. Una cosa che mette d’accordo entrambi i wrestler e l’abbraccio alla fine è molto importante. Un’amicizia tornata ai massimi livelli?

TAG TEAM MATCH MOLTO INTERESSANTE

Un match dove si sono affrontati da una parte Aiden English Rusev, mentre nell’altro team Randy Orton Shinsuke Nakamura. Sicuramente un match molto interessante da vedere e seguire. Si  svolto molto lineare e la vittoria finale di Orton e Nakamura mi sembra che sia stata giusta per quanto visto.

UNA FAIDA LONTANA DALLA CONCLUSIONE

Segmento molto bello dato che Bobby Roode Dolph Ziggler sono due ottimi wrestler e sanno parlare bene con il microfono, due tra i miei preferiti. Hanno avuto un loro match a Hell in a Cell, ma non mi sembrano contenti di come è finito e vedremo sicuramente dei nuovi confronti tra di loro.

US CHAMPIONSHIP MATCH NEL MAIN EVENT

Un match che spettava di diritto ad AJ Styles dopo aver perso l’incontro e titolo proprio contro Baron Corbin a Hell in a Cell. Un incontro sicuramente tra i più interessanti dello show, seppur non sia così felice di vedere Corbin con la cintura alla vita. Ha comunque difeso il suo titolo nella prima difesa titolata. Styles si arrenderà così? Non credo proprio.

IN CONCLUSIONE

(3 / 5)

Un buono show in generale. Essendo la prima puntata dopo il ppv mi sembra corretto il modo di fare della WWE, cioè il creare nuove faide e portare avanti qualcuna di quelle già esistenti. Sono felice per Gable e Benjamin nuovi #1 contender ai titoli dei The Usos. Poi devo ancora valutare Corbin come campione, ma l’inizio mi sembra molto promettente.

Un buona visione dello show blu e alla prossima puntata!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com