Inside The Garage #13: Face 2 Face

In questo pomeriggio uggioso…circondato da una pioggia incessante, EMG è davanti al suo computer a scrivere le sue impressioni sull’ultima puntata di Fight Club. Se non avete dimenticato quanto scritto, la settimana scorsa era stata una dei migliori capitoli del 2019, se non il migliore…sarà riuscita la compagnia a tenere questo trend, dopo aver alzato l’asticella? Nel caso in cui vogliate saperlo…

Dimenticavo…oggi era il giorno di Just Justice…day

SIGLA e…
WELCOME TO THE F*****G GARAGE

Charlie Vyce vs Craig Anthony

Il ballo dei debuttanti…e che ballo. Incontro, come sottolineato al commento, utile per mettersi in mostra, tra due lottatori che non sono sotto contratto con la ICW. Il risultato? è stato quello di vedere una contesa, rapida, divertente e che ha scaldato i fan presenti nel garage. EMG li chiama “impropriamente” bonus match…nel senso che sono solamente lotta e…zero storyline. Nel complesso un buon opener.

2.8 out of 5 stars (2,8 / 5)

Ti attaccherò quando sarai più vulnerabile…non ci sarà sicuramente un match tra noi due…

Spero che tu lo faccia…perchè io farei lo stesso…spero che tu mi attaccherai alle spalle…spero che tu vinca il titolo in questo modo…perchè una volta che succederà…quando mi alzerò…tu sarai “fottuto”.

Questo il bel promo tra Rudo e Lionheart…che mette finalmente interesse sul titolo principale della compagnia.

Just Justice Jackie Polo def. Kez Evans

Ormai è ufficiale: Just Justice è entrato nella schiera dei “buoni” della compagnia…

Ormai è ufficiale anche quanto segue…

Insomma in soli 10 minuti di programma sono successe tante cose. Nel mezzo, un discreto incontro tra Jackie Polo e Kez Evans.

Devo essere sincero, l’ex campione mi piace di più in questa veste che in quella dell’heel della compagnia e questa storyline con Jarret, seppur nata e alimentata a distanza non mi sta dispiacendo. Nel complesso si sta facendo un buon lavoro e contando che all’inizio ero terribilmente spaventato di quello che sarebbe potuto succedere, direi che per il momento, meglio rimanere in silenzio e sperare che le cose continuino in questo modo.

2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Rampage Brown def. Angelico

Ennesimo “job” di Angelico in ICW, in un incontro che non mi è dispiaciuto, ma che nemmeno mi ha entusiasmato…un altro bonus match, così come l’opener che servono come riempitivi di un evento, ma che ovviamente non lasciano nulla a livello di storyline.

2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Per il resto poco altro da aggiungere. Puntata di transizione che però ci ha servito su un piatto d’argento un bellissimo angle tra Rudo e Lionheart…ma non solo, abbiamo anche l’ufficialità del primo incontro per Shug’s Party…ma non solo (e sono due) è stata annunciata la presenza di questa signorina durante l’evento…lo so, non una brutta presenza…

EMG F*****G OUT!

Enrico Maria Gorreri

EMG...semplicemente EMG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com