Inside The Garage #2: Merry F*****g Christmas

Cosa vi avevo detto…quando meno ve lo aspettate…Insane EMG rispunta come il prezzemolo. Puntata Natalizia per Fight Club #112. La prima dopo Fear & Loathing XI. Onestamente non mi aspettavo nulla di particolare, visto il periodo che abitualmente coincide nel mondo del wrestling con le classiche puntate riempitive. Sarà stato così anche in questo caso?

WELCOME TO THE F*****G GARAGE

Risultati

  • No Title Match: Joe Coffey def. Liam Thomson @ 3.3 out of 5 stars (3,3 / 5)
  • Wolfgang def. Kenny Williams 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • Christmas Death Match: Kings Of Catch def. The Purge 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

THE KING AND THE KINGDOM

Se avevo paura che la puntata potesse essere fiacca, eccomi servito su di un piatto d’argento il primo…caro EMG ti sbagliavi di grosso. L’incontro, non titolato, tra il campione Zero-G ed il possessore del “sink” più famoso di tutta la Scozia è stato gradevole e tecnicamente ben combattuto, nonostante il finale scontato…ed il promo di Joe Coffey alla fine del match è stato non solo ottimo, ma anche generatore di hype per la SquareGo! e per tutto il 2019.

Ve lo riassumo in brevi parole…anzi in prosa. Il titolo Zero-G è una cacca…io sono molto migliore, per cui Ilja alla SquareGo! ti batterò e poi, il mio obiettivo del 2019, sarà quello di diventare B-Champs. Tutto il roster è avvisato. King Coffey is Back!…si perchè se non lo sapevate avremo Coffey vs Dragunov…buttatelo via…se avete il coraggio!

BACKSTAGE & IN RING NEWS

  • Dal Backstage poco da raccontare. Da una parte, i Kings of Catch che rivendicano il fatto di non aver ancora dimostrato di essere il tag team migliore e di essere stati defraudati dei titoli di coppia a Fear & Loathing XI e aspetteranno la prossima settimana, per vedere i loro prossimi rivali…dall’altra, la sempre più corposa stable guidata dal boss Dallas che evidenzia la sua posizione dominante e il fatto di aver scritto la parola fine sull’odiato rivale Whiplash. Dite che sia vero?
  • Sarà uno dei migliori regni della storia della ICW…questo titolo rimarrà a lungo sulle mie spalle…voglio i migliori lottatori del mondo per dimostrare che non sono un campione, ma il campione. Questo il riassunto delle parole del promo del nuovo campione Lionheart. Parole bellicose…promesse pesanti che gettano tanto interesse per i mesi a venire.

ICW NEXT WEEK 

  • Viper vs Little Miss Roxxy
  • 2 VS 1 Match: Leyton Buzzard & Ravie Davie Vs. Kieran Kelly
  • Tag Team Championshipv Match: P.O.D. (c) Vs The Kinky Party

…e proprio per non farci mancare nulla due importanti annunci per la prossima SquareGo! nel caso in cui ve li siati persi…


EMG OUT!

Enrico Maria Gorreri

EMG...semplicemente EMG

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com