La quinta puntata di Gonzo, si colloca una settimana dopo quanto accaduto durante l’ultima SquareGo!. Quali saranno le conseguenze, cosa succederà nel secondo show della ICW? Se siete curiosi è sufficiente che vi prendiati 5 minuti del vostro prezioso tempo e facciate compagnia a EMG!

SIGLA e…
WELCOME TO THE F*****G GONZO

Kez Evans def. Wolfgang

Dopo aver vinto la SquareGo!, Kez Evans si ripete anche a Gonzo. Vittoria di prestigio per il giovane prospetto della ICW, che arriva addirittura per sottomissione in un incontro discreto e ben combattutto da entrambi. Il classico incontro solido che si guarda con piacere, per la pulizia delle manovre e per la storia raccontata in ring, dove un angolo senza protezione diventa il protagonista della contesa e costa la vittoria a Wolfgang. Fondamentalmente un opener che avrebbe potuto essere benissimo un main event

2.8 out of 5 stars (2,8 / 5)

Kasey def. Angel Hayze

Angel Hayze perde la contesa ma esce a testa alta dopo aver combattuto un ottimo incontro e dimostrando ancora una volta il suo enorme potenziale. L’incontro è stato carino e con poche pause… il classico veterano vs. giovane leva… talmente classico che anche il finale è stato in linea con quanto raccontato in ring, con la vittoria di esperienza di Kasey. Personalmente ho preferito questo incontro a quello titolato della SquareGo!

3 out of 5 stars (3 / 5)

Daz Black def. Kieran Kelly

Proprio non ce la fa…Kieran Kelly non riesce ad uscire dal tunnel. Ennesima sconfitta contro un lottatore che non conoscevo e che mi ha fatto un’ottima impressione. Il match è stato divertente, dinamico e senza pause così come doveva essere tra da due giovani flyer. Vero, che ci sono state delle sbavature, ma sono state assolutamente ininfluenti sulla dinamica della contesa. Più i giorni passano e più faccio fatica a capire se la scelta delle sconfitte di Kelly è dovuta ad una mancanza di idee per il suo personaggio o sono il frutto di una storyline. Personalmente inizio a trovarle un po stucchevoli e credo sia necessaria una svolta.

3 out of 5 stars (3 / 5)

Rickey Shane Page def Ravie Davie

Un Hardcore match (e ci mancava altro che non fosse così se sul ring abbiamo il campione GCW e Davie) che non mi ha entusiasmato, ma che al tempo stesso non mi ha deluso. Combattuto dentro e fuori dal ring, ha avuto momenti divertenti ed alcuni spot interessanti. RSP è particolarmente amato a Glasgow, soprattutto per quello che rappresenta e tutti i suoi match, nel bene e nel male, riescono sempre ad intrattenere. Nel complesso una contesa gradevole che mantiene il buon standard di tutta la puntata.

3 out of 5 stars (3 / 5)

EMG F*****G OUT!