Inside The Garage #3: Welcome 2019

Primo Fight Club (n.113) del 2019. EMG ha passato la settimana a pensare come caratterizzare questa rubrica. L’idea è sopraggiunta giovedì notte o mattina, dipende dai punti di vista…e sono sicuro che piacerà. Ogni articolo avrà una sigla differente che potrete ascoltare durante la lettura. Che tipo di musica?, vi starete chiedendo…beh quella la deciderà il sottoscritto e vi assicuro che esploreremo vari generi senza una logica…per cui…

SIGLA e…
WELCOME TO THE F*****G GARAGE

Risultati

  • 2 VS 1 Match: Leyton Buzzard & Ravie Davie Vs. Kieran Kelly by pin (3 / 5)
  • Little Miss Roxxy def. Viper by submission (2 / 5)
  • Tag Team Championshipv Match: P.O.D. (c) def. The Kinky Party
    (2,8 / 5)

BYE BYE KIERAN

Il primo incontro della serata è stato divertente e soprattutto ha evidenziato gli enormi miglioramenti di Leyton Buzzard e Kieran Kelly, che, se fino ad un anno fa, avevano ruoli secondari, con il passare del tempo sono stati capaci di ritagliarsi sempre più spazio guadagnandone in credibilità. Ovvio che l’incontro doveva concludersi come si è concluso, con la vittoria degli heel…meno ovvio, invece, il post match nel backstage con Dallas ed i suoi scagnozzi che letterlmente scaraventano il povero Kelly fuori dall’edificio insieme alla sua valigia. La cosa incuriosisce, soprattutto se si inizia a pensare a chi potrà venire in soccorso del ragazzo…perchè la cosa non può finire così…questo già lo sappiamo.

WELCOME ROXXY

Ritorno in ICW ed esordio vincente al Garage per Little Miss…per sottomissione, ma con il trucco…diciamo, non proprio un finale pulito. Il tutto per presentare quella che immagino sarà la faida nelle prossime settimane (a questo punto non so, se dopo questa sconfitta, anche Viper entrerà a farne parte)…Ossia Key Lee Ray vs Roxxy. A fine incontro la campionessa ha voluto mettere in chiaro che c’è solo una regina nel nido e lo ha fatto capire con gesti, ma anche a parole quando ha evidenziato…che lei, “le furbate”, ha iniziato a farle molto prima che la nuova recluta.

BACKSTAGE & RING SIDE NEWS

Poco da riportate dal Backstage

  • Liam Thomson, dopo la sconfitta della settimana scorsa contro Joe Coffey, viene intervistato mentre si sta preparando per la SquareGo!…sta allenando il bicipite destro con un bidone della spazzatura
  • In un intervista, Mark Coffey rivela che la prossima settimana dichiarerà pubblicamente i suoi piani per il futuro. Cosa avrà da dire il fratello dell’attuale Zero-G Champion?

THE DREAM IS OVER

Nel Main Event, i campioni mantengono le cinture battendo i Kinky Party che dicono addio, momentaneamente, ai loro sogni di gloria (seppur con estremo onore dando vita ad un ottimo incontro seppur troppo corto per una difesa titolata). Credo che per un po non vedremo il tag più casinaro del Garage nel giro titolato…già dalla SquareGo! la musica cambierà…

THE END
(2,8 / 5)

EMG F*****G OUT!

Enrico Maria Gorreri

EMG...semplicemente EMG

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com