Nuovo appuntamento con la ICW. Nuovo appuntamento con EMG. Ormai febbraio è quasi finito e la Insane Championship Wrestling sta poco a poco svoltando verso il futuro dopo la conclusione della Lionheart League. Sono iniziate le prime vere storyline e state sicuri che tutti i nodi verranno al pettine. Cosa sarà successo durante questa ultima puntata?

SIGLA e…
WELCOME TO THE F*****G GARAGE (beh, non proprio)

Zitti tutti… Dallas, il padrone sta parlando ed il messaggio è molto chiaro: Barred is coming, uno evento speciale del Fight Club dove le varie rivalità nate di recente verranno una volta per tutte risolte. Quando avverrà? Fra quattro settimane… chiunque può sfidare chiunque.

Kez Evans def. Alex Parker 7 out of 10 stars (7 / 10)

Buon incontro e anche stranamente equilibrato. Bella la storia raccontata in ring di Evans che chiama continuamente Anthony ad intervenire. Dopo l’attacco della settimana scorsa, il possessore della valigetta della SquareGo! è ossessionato e lo si nota perfettamente durante la contesa. Dal lato suo Parker da vita all’ennesima prova discreta nonostante la sua giovane età.

Dylan Thorn def. Levi 7.5 out of 10 stars (7,5 / 10)

Incontro intelligente, perchè combattuto senza cercare la sensazione, ma solamente la solidità. Errori non ce ne sono stati e la contesa è sembrata molto fluida. L’aggressività di Thorn ha la meglio su Levi, ma entrambi gli atleti fanno la loro figura. Ennesima dimostrazione di come le giovani leve della compagnia abbiano un enorme margine di crescita.

Saqib Ali def. Ravie Davie 7.3 out of 10 stars (7,3 / 10)

Altro incontro estremamente gradevole che si conclude in modo sporco per far si che la faida non si concluda (immagino che vedremo i due a Barred dentro la gabbia). Saqib è un discreto lottatore a cui manca un po’ di presenza in ring, Ravie Davie invece è la solita garanzia di storytelling e di lottato sporco. Ovunque lo metti sai che la pagnotta la porta sempre a casa.

Leyton Buzzard def. BT Gunn 8 out of 10 stars (8 / 10)

Incontro un gradino sotto rispetto a quello combattuto durante la Lionheart League e dal quale mi aspettavo qualcosa di più lato scorrettezze visto che era una contesa sancita sotto l’egida delle ICW rules. I due adesso sono sul 1 a 1 e la prossima settimana vedremo la bella. L’incontro è stato estremamente solido, difficile da criticare, ma allo stesso tempo non così bello da farti sobbalzare dalla sedia. Match Consigliato.

Ian Skinner def. Charlie Vyce 6.5 out of 10 stars (6,5 / 10)

Incontro più che sufficiente, combattuto in modo pulito, ma che non consente ancora a Vyce di portare a casa la vittoria. Onestamente non ho idea di come e quando accadrà, ma la cosa sicuramente dovrà prima o poi avere una fine.

Daz Black def. Luke Kyro 8.3 out of 10 stars (8,3 / 10)

Match che mi incuriosiva particolarmente, viste le brillanti prestazioni dei due durante questi ultimi due mesi e non sono stato tradito. Buonissimo incontro, spettacolare, rapido e che ha dimostrato come questi due ragazzi abbiano un grande futuro davanti a loro se continueranno in questo modo. Tra i due Black mi sembra più pronto tanto in ring quanto fisicamente, ma complimenti ad entrambi di essere riusciti a costruire un contesa del genere senza la presenza del pubblico. Match Consigliato.

Jack Jester def. Stevie Boy 8 out of 10 stars (8 / 10)

Ottima browlerata tra due veterani della compagnia. Match che si disputa per lo più nel backstage dell’Asylum e che vede solamente le parti finali disputarsi sul ring. Vittoria importante per Jester che conferma il sentore che ho da tempo, ossia che i Kinky Party possano prima o poi arrivare ad uno scontro fratricida. Il suo atteggiamento sta sempre diventando più “violento” come nel passato, cosa in assoluta discrasia con il periodo recente. Non ho idea di cosa la compagnia abbia in mente, ma mi sembra abbastanza ovvio che qualcosa con il suo compagno Sha Samuels succederà.

EMG F*****G OUT!

Non dimenticatevi che potete seguirci nei nostri canali social, FacebookTwitterYoutube e Instagram.