Inside The Garage #8: SquareGO! Warm-Up

Siamo a pochi giorni da uno degli eventi più attesi dell’anno in ICW, quella SquareGo! che rappresenta il trampolino di lancio verso gli eventi futuri che come ogni anno culminano durante Fear & Loathing. Abitualmente le puntate pre PPV (lo chiamo impropriamente in questo modo) hanno poco da dire e portano in dote solo piccoli aggiustamenti…in poche parole…sono puntate scarsamente interessanti. Sarà stato così anche per Fight Club #119?

SIGLA e…
WELCOME TO THE F*****G GARAGE

1/2 Anti-Fun Police, Chief Deputy Dunn (With Los Federales Santos Jr) def. 1/2 Kinky Party, Jack Jester

Ed eccoli…coloro che avevano osato togliere, cancellare, eradicare…e usate voi altri verbi a piacimento…il divertimento agli ex campioni di copia…Gli Anti-Fun Police. Orfano di Samuels a bordo ring, Jack Jaster si trova a fronteggiare Chief Deputy Dunn, in un match 1v1 molto rapido che serve solamente a continuare la costruzione della faida tra questi due tag team. Un opener che ha avuto poco da dire dal punto di vista del lottatato, mentre mantiene vivo l’interesse per ciò che riguarda gli sviluppi futuri. Vedremo se durante la SquareGO! succederà qualcosa…sicuramente qualcuno non si divertirà.

1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Mark Coffey def. Liam Thomson

Risultato scontato…meno scontato è stato l’epilogo ed il post match. A cosa mi riferisco? Liam Thomson, dopo Paxxo la settimana scorsa, è stato vittima dell’attacco dei tre ragazzi mascherati. Che connessione c’è tra questi due lottatori e questo nuovo gruppo di uomini? Chi sono? Chi li manda? Cosa vogliono? Queste domande dovranno prima o poi essere soddisfatte. Per quanto riguarda il match, sufficiente, ma nulla di più.

2 out of 5 stars (2 / 5)

ICW World Heavyweight Championshiop

Lionheart def. Jody Fleisch

Torniamo al solito discorso, scusatemi la ripetitività, ma spero che qualcuno prima o poi mi ascolti…che senso ha annunciare che alla SquareGo! Lionheart affronterà Angelico e piazzare questo incontro la puntata prima di uno degli eventi più attesi dell’anno? Visto che comunque le puntate sono registrare, non era forse meglio riproporlo in un momento differente? Detto ciò, torniamo all’incontro per il quale avevo un discreto hype, non solo per i lottatori, ma anche perchè qualche uccellino mi aveva avvertito che avrei potuto assistere ad un “signor” match…ed effettivamente non aveva tutti i torti anche se a conti fatti EMG ha preferito la contesa tra il campione e Shigehiro Irie (Fight Club #116). Parlando in chiave prettamente mark, cosa ha portato questo incontro a Lionheart? Ha rafforzato la sua immagine di fighting champ e ha dimostrato che sa soffrire. Ora ragioniamo in chiave prettamente smart, il modo in cui chiude i suoi incontri, soprattutto ultimamente, mi piace sempre meno…EMG non ama particolarmente…chi da persona stremata…improvvisamente risorge ed inizia a muoversi alla velocità road runner. Dopo una quindicina di minuti di un incontro di wrestling…devi essere comunque un po stanco…

3 out of 5 stars (3 / 5)

Prima di lasciarvi, non posso esimermi dal rispondere a questa domanda: Chi vincerà la SquareGo! 2019…?

Seguendo le storyline…mi viene in mente solo un nome: Joe Hendry perchè tra quei nove non annunciati, non credo ci sia un cavallo vincente.

…e secondo voi?

EMG F*****G OUT!

Enrico Maria Gorreri

EMG...semplicemente EMG

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com