Inside The Garage #9: A Star is Born

Prima puntata post SquareGo! Quali strascichi avrà lasciato il secondo evento più importante della compagnia? Come si svilupperanno le storyline dopo quanto abbiamo visto? Per scoprirlo c’è solo un modo, leggere quanto segue, perchè EMG è pronto raccontarvi quanto è successo nel capitolo numero 120 di Fight Club.

SIGLA e…
WELCOME TO THE F*****G GARAGE

ICW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH

The Kings of Catch (c) def. The Kinky Party

Prima difesa titolata per i nuovi campioni contro gli ex – ex campioni, i Kinky Party. Incontro gradevole tra 4 icone della ICW che ovviamente si è concluso con la difesa vittoriosa del titolo da parte dei Kings of Catch. In realtà c’è ben poco di più da aggiungere, perchè si è trattato di un semplice incontro conclusosi con una stretta di mano. Nessun indizio quindi sul futuro delle due coppie, per scoprirlo dovremo aspettare le prossime puntate…anzi in realtà un piccolo spoiler lo si può leggere tra le righe delle dichiarazioni rilasciate da Aspen Feith e Lewis Girvan…EMG ve le riassiume…Ok i Kinky Party sono un gran team, ma noi non ci fermeremo fino a quando queste cinture, che abbiamo atteso a lungo, non diventeranno ICW Tag Team Championship of the World…a buon intenditore, poche parole.

2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Kieran Kelly def. Scott McManus

Due confessioni. prima confessione: era la prima volta che vedevo McManus in azione e mi è piaciuto. Seconda confessione: mi sono un po girate, quando ho visto il modo in cui Kelly ha chiuso il match dopo che aveva venduto bene durante tutto l’incontro il problema al braccio generato dal continuo “lavoro” dal rivale. Detto ciò contesa godibilissima combattuta un po old style…un po speed style…con la tecnica a fare da cornice. In conclusione un incontro fine a se stesso a livello di storyline, ma divertente.

2.8 out of 5 stars (2,8 / 5)

Aivil def. Viper

La più importante vittoria della carriera in ICW di Aivil (se mi sbaglio vi prego di sconfessarmi pubblicamente) chiude un incontro molto carino e ben combattuto, eccezion fatta per una cosa…mi piacerebbe non vedere più il suo lato “comico”, non perchè non lo sappia fare, ma perchè non si sposa bene con questo suo personaggio. Mi sta bene il wierd, ma non il comedy (ovviamente parere personale). Detto ciò, alzi la mano, chi di voi seguaci della ICW avrebbe mai pensato che in così poco tempo questa ragazza sarebbe potuta arrivare così in alto, non solo a livello di lottato, ma anche di star power. Ora la domanda più importante…Cosa ne facciamo di Kasey? Nel senso, abbiamo una lottatrice che in chiave mark (non solo dopo questa vittoria…lo era già da prima) è più eleggibile come sfidante al titolo di colei che ha rubato i palcoscenici, dal nulla e senza nessun senso logico, alla SquareGo! Misteri della fede…ma permettetimi di ribadire, il non senso di questa gestione, rafforzato da questa vittoria. Viper? Probabilmente per il momento si dedicherà di più ad altri progetti…ma tornerà, vedrete.

3 out of 5 stars (3 / 5)

…e dopo questo sfogo…

EMG F*****G OUT!

Enrico Maria Gorreri

EMG...semplicemente EMG

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com