Bentornati a una nuova puntata di Inside WWE, la prima con WrestleMania 36 ormai alle spalle, vediamo come la WWE si presenta.

Monday Night Raw:

Dopo il riassunto, vabbe un po’ inutile, della vittoria (GODO) di Drew Mcintyre del titolo WWE, iniziamo la puntata col botto vero? Asuka vs Liv Morgan e ci viene annunciato il rematch tra Street Profits e Garza & Theory… Bene… Asuka vince, nota positiva è che Liv è proprio migliorata, fa sempre piacere. Poi ci fanno vedere l’intervista post match di Becky che afferma che la Baszler l’ha sottovalutata e che vorrà di nuovo farsi avanti lei sarà pronta. La Baszler mugugna subito dopo negli spogliatoi e torniamo al Performance Center dove c’è il rematch per i titoli di coppia che viene vinto dai campioni per squalifica, entra la Belair e sfida Zelina Vega, No contest visto che Theory prova disturbare e comincia il putiferio. Match misto allora e sta volta vincono i Face. Che bella sta puntata. Nel Backstage Lashey afferma che forse è il momento di trovare un nuovo manager e una nuova moglie, Lana poi arriva chiedendo cosa fosse successo, lui risponde con “Niente”, forse tra poco la finiamo con questa pagliacciata. Match bellissimo tra Black e… Apollo Crews, già (recuperatelo). Vittoria con Black Mass per Aleister. Dopo la sintesi di Orton vs Edge (match che con il pubblico avrebbe reso meglio) il team di Cedric Alexander e Ricochet batte Oney Lorcan e Danny Burch (mandare qualcun’altro a jobbare no vero? Mannaggia a voi). Promo di Owens che ci ricorda che questo è il suo show, subito dopo ci sono due squash match con vincitori Seth Rollins piu nero che mai, e la rientrata Nia Jax. Dopo un altra sintesi del Boneyard match, un altro squash! Humberto Carrillo è vivo e vince contro Brendan Vink. Dopo un ennesimo promo backstage dove charlotte celebra la sua vittoria registrata ieri sera, torniamo nel ring dove vediamo McIntyre a WrestleMania, che sta facendo un promo finito il match con Lesnar. Ma PERCHE’. Comunque dopo aver confermato che vrebbe comunque buttato giù Brock a suon di Claymore, arriva Big Show, così, dal nulla, che sfida Drew per il titolo, e dopo uno schiaffo di Show ai confrronti del campione può partire il dark Main Event di WrestleMania. Dopo un match combattuto vince Drew, ritenendo così il titolo.

NXT:

Si Inizia subito col botto, ladder match per decretare il nuovo #1 Contender per il titolo femminile di NXT. Match molto buono, lo vince Io Shirai (GODO). Dopo che Bàlor ricorda a Walter che il titolo UK che indossa è solo in prestito, i nuovi AOP indiani accompagnati da Malcom Bivens si chiamano Indus Sher e che sono i prossimi a lottare, inoltre ci fanno vedere i rapimenti accaduti nelle ultime settimane da queste guardie mascherate. Dopo lo Squash match vinto dai lottatori indiani ci spostiamo da Adam Cole che nega la possibilità a Dream di lottare per il titolo NXT e che la settimana scorsa contro Bobby Fish ha avuto solo fortuna, Dopo l’annuncio di un torneo per decretare un nuovo Cruserweight Champion e le interviste post match di mania a Charlotte e Rhea, Il Main Event può cominciare. Ultima volta(Ad NXT sicuro) Prima del match Candice LeRae da qualcosa a Gargano mentre HHH aspetta i due sfidanti e dopo aver ricordato che sarà l’ultima volta, può iniziare il fil- ehm il match. Match vinto da Gargano grazie alla LeRae che prima tira un calcio negli “zebedei” a Gargano poi lo tira a Ciampa, il problema è che Johnny aveva un sospensorio. Fairy Tale Ending e tutti a casa. Mentre, fuori dall’edificio, Candice aiuta Gargano vediamo in una macchina per un secondo Kross e Scarlett che osservano e si chiude qui la puntata

Smackdown Live:

Puntata che inizia con Strowman che afferma di aver preso con forza questa cintura dalle mani di Goldberg ma viene interrotto da Nakamura che lo sfida in un match, stasera, mentre da dietro Cesaro prova a saltare addosso a Strowman che lo getta via ma si prende un calcio da Nakamura che fa partire la loro ritirata. Mantengono i titoli Alexa e Nikki contro le Kabuki Warriors nel loro rematch, pinnando sempre la povera Kairi Sane. Dopo che Elias ci dice che vuole vincere il MITB (BWOAH), Ziggler e Sonya vanno a lamentarsi del fatto che erano immagini rubate e modificate, ma Tucker interviene e parte il match dove Ziggler ne esce vittorioso. Torniamo dopo il break da Miz e Morrsion che sbeffeggiano un po’ tutti prima di essere interrotti da New Day e Usos, con Kofi che ci annuncia che la prossima settimana Big E, Miz e l’altro Uso si sfideranno per i titoli di coppia. Debutto con vittoria per i Forgotten Sons, torniamo nel backstage dove Carmella e Dana Brooke sfidano Alexa e Nikki per i titoli di coppia. Subito dopo nel ring Sasha e Bailey parlano del loro status dopo WrestleMania ma vengono interrotte da Tamina (stanno sul serio pushando Tamina? Ok?) che sfida Bailey per il titolo ma prima la prossima settimana dovrà vedersela con Sasha Banks. Dopo un video package per Jeff Hardy vengono annunciati match di qualificazione per il MITB tra cui Cesaro vs Daniel Bryan e Naomi vs Dana Brooke. Main Event dove Strowman batte Nakamura… comunque dopo il match Bray sfida Strowman per il titolo e finisce la puntata. Come ho detto, non un buon inizio, vediamo se dalla prossima settimana cambia qualcosa negli show.

Tommaso Silvestri