Interessante dettaglio sul contratto di Shinsuke Nakamura

Riguardo l’approdo di Shinsuke Naamura ad NXT, è stato fatto notare sia sul Wrestling Observer Newsletter che nel Wrestling Observer Radio che l’ex IWGP Heavyweight Champion potrebbe diventare la prima star di NXT a percepire uno stipendio da main eventer del main roster. 

Non si sa quanto durerà lo stint di Nakamura ad NXT, ma stando alle voci che si sono susseguite negli ultimi mesi, dovrebbe trattarsi di un periodo abbastanza lungo ed è curioso il fatto che la WWE abbia deciso di pagare così tanto un lottatore che trascorrerà molto tempo nel roster giallo.

In Giappone la notizia dell’ingaggio di Nakamura da parte della WWE ha avuto un enorme impatto mediatico nel mondo dello sport. Infatti alla conferenza stampa svoltasi a Tokyo il 22 Febbraio erano presenti più di 100 persone tra giornalisti, fotografi e cameraman.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com