Jason Jordan si opera al collo

Ieri, quando negli Stati Uniti era mattina, Jason Jordan si è sottopsto ad un intervento chirurgico al collo, del cui infortunio vi avevamo parlato. La notizia è stata riportata da WWE.com, ed è stato specificato che l’intervento è riuscito. Il direttore medico della WWE, Joseph Maroon, ha dichiarato che Jordan aveva un infortunio ad un disco che provocava molto dolore. L’intervento si è rivelato necessario: si è trattato di un’operazione leggermente invasiva che è servita a decomprimere un nervo.

Ieri avevamo detto che lìintervento avrebbe richiesto un anno di convalescenza, ma adesso non si sa per quanto tempo Jordan dovrà stare lontano dal ring.

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da quando avevo 13 anni. Seguo la WWE, Lucha Underground e molto spesso guardo match un po' in giro per il mondo. I miei wrestler preferiti attualmente sono Ricochet, Brian Cage, Jeff Cobb,, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!