Jeff Cobb sulla WWE: “Non dirò mai di non volerci andare”

In questo momento non lo so, però dire che non voglio lavorare in WWE sarebbe una menzogna. Non dirò mai di non volerci andare, mi piacerebbe guadagnarmi da vivere lottando ed allenandomi al Performance Center. Avere la possibilità di entrare in quel Performance Center sarebbe grandioso. Però in questo momento, nel posto in cui mi trovo, mi sto godendo questa vita da indipendente, viaggiando per il mondo. Non hai queste opportunità con la WWE. Non pui dire di accettare un’offerta per lottare in Irlanda, perchè devi essere presente al Performance Center o perchè devi essere presente in uno show in Florida. E’ una relazione di dare avere. Fai parte di una grande piattaforma che ti permette di farti conoscere e di guadagnarti da vivere, però devi stare con loro sempre ed io, al momento, ho ancora un paio di cose da fare prima di intraprendere questo cammino. Vorrei tentare la fortuna in NJPW e vedere come funzionerebbe li. Come si suole dire, mai dire mai nel mondo del wrestling e se all’improvviso spuntase un’opportunità, mi siederei e me lo penserei seriamente, per vedere se sarebbe la cosa migliore da fare per la mia famiglia.

 

Queste le interessanti dichiarazioni rilasciate da Jeff Cobb relativamente ad un suo eventuale approdo in WWE durante un intervista con The Two Man Power Trip of Wrestling. Ma non solo, il lottatore ha affrontato anche l’argomento Lucha Underground:

Sono ancora sotto contratto e con un po di fortuna, a breve, inizieremo a girare la quarta stagione. Ancora non ci hanno comunicato la data, però spero sia presto, perchè i fan la vogliono, la comunità internauta ci segue e ho come la sensazione che dovremmo dar loro questo prodotto. Ho firmato un contratto a lungo termine, quindi spero che a breve possiate vedere più frequentemente il mio personaggio (Matanza Cueto) sullo schermo.

 

Enrico Maria Gorreri

EMG...semplicemente EMG

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com