Jim Ross è in ospedale dopo il bump ricevuto al G1 Special in San Francisco

Durante NJPW G1 Special in San Francisco, Jay White ha disputato un match contro Juice Robinson con in palio il titolo degli Stati Uniti.

Durante il match, mentre i due erano fuori dal ring, White ha eseguito un suplex su Robinson sulla barricata, che muovendosi ha colpito il tavolo dei commentatori che a sua volta ha colpito Jim Ross facendolo cadere. Dopo l’evento Ross è stato portato in ospedale a Norman, Oklahoma, dove i medici gli hanno detto che si è fratturato una costola e potrebbe aver ricevuto danni anche ai polmoni. Ross è stato costretto a cancellare degli impegni che aveva preso con altre promotion per le prossime settimane.

Su Twitter il commentatore ha fatto sapere che quanto accaduto non era previsto, e Josh Barnett, l’altro commentatore, ha detto che non faceva parte del copione nemmeno ciò che è accaduto in seguito, ed era davvero arrabbiato con White. Ecco un video di quanto accaduto:

https://twitter.com/AXSTV/status/1015796124509089792?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1015796124509089792&ref_url=http%3A%2F%2Fwrestlingnews.co%2Fwwe-news%2Fjim-ross-currently-hospitalized-after-taking-an-unplanned-bump-on-saturday-night-during-njpw-g1-special-in-san-francisco%2F

LEGGI ANCHE

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com