Jim Ross, attraverso il suo blog ha voluto esprimere la sua opinioni su alcuni temi di attualitá nel mondo della WWE:

Su Kurt Angle ed il suo ingresso nella WWE Hall Of Fame:

Credo che la sua entrata nella WWE Hall of Fame sia un fatto, la questione é solamente quando. Mi piacerebbe vedere Kurt Angle in un match di ritiro e dopo vederlo entrare nella Hall Of Fame, solo quando la WWE sará pronta a dare veramente importanza a questa cosa. Credo che la WWE preferisca introdurlo prima di metterlo in uno dei match principali di Wrestlemania. Sto semplicemente facendo delle speculazioni sul fatto che la WWE abbia molti dubbi sulla condizione del collo di Kurt, peró questo è solamente un mio pensiero.

Su quale ruolo avrá The Rock a Wrestlemania 32:
Ho avuto uno scambio di mail con The Rock a Miami. É molto impegnato con la sua nuova bimba e con il suo programma di Ballers su HBO. Non conosco nessuno che si mantiene tanto occupato come lui nel mondo dello show business. Sará a Wrestlemania in Texas en aprile, peró dubito che combatterá, anche se spero di sbagliarmi.
Sulla Royal Rumble:
C’é una “linea” premaura di scommesse per la Royal Rumble 2016. (…). I favoriti sono sempre, ascoltatemi bene, chi entra con il numero 1 o chi entra con il numero 30. Io scommetto su Brock Lesnar se sará nel match.