Jimmy Uso: “Mi piacerebbe affrontare mio fratello a WrestleMania”

Recentemente intervistato da Sportskeeda, Jimmy Uso, campione di coppia el roster di SmackDown insieme a suo fratello Jay, ha parlato dei suoi dream match:

Sai, non ci ho mai pensato. Finora non mi è mai venuto in mente di intraprendere una carriera in singolo, perchè io e Jay abbiamo ancora molto da dimostrare nella categoria tag team. Non avete ancora visto ciò di cui siamo realmente capaci. Ma un dream match per me sarebbe contro mio fratello a WrestleMania. Sono cresciuto guardando i match in gabbia tra Bret ed Owen Hart, e se le davano di santa ragione. Pensavo che fose molto bello, e penso che se un giorno ci venisse data una tale opportunità potremmo offrire un ottimo spettacolo. Ma al momento ci stiamo concentrando sulla divisione tag team.

LEGGI ANCHE

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com