WWE: Jinder Mahal vincerà nuovamente il titolo prima del tour indiano?

Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez ha fatto sapere che un suo informatore, qualche settimana fa, gli ha detto che la WWE, per il tour in India, stava pubblicizzando Jinder Mahal come due volte campione WWE.

Questo però non ha nulla a che vedere con la decisione, presa una settimana fa, di far vincere il titolo WWE ad AJ Styles. Tale decisione è stata tenuta segreta, tanto che lo stesso Dave Meltzer ne ha saputo di più solo nella mattinata di Martedì, qualche ora prima che il cambio di campione avvenisse.

Fino ad un paio di settimane fa la WWE aveva intenzione di far arrivare Jinder Mahal al tour in India con la cintura alla vita, e ci sono possibilità che ciò accada, dato che AJ Styles non è pubblicizzato per il tour. Inoltre, prima che si decidesse di dargli il titolo, era previsto che il Phenomenal One sconfiggesse Rusev nell’ultima puntata di SmackDown live, guadagnandosi un posto nel team SmackDown a Survivor Series.

LEGGI ANCHE

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da quando avevo 13 anni. Seguo la WWE, Lucha Underground e molto spesso guardo match un po' in giro per il mondo. I miei wrestler preferiti attualmente sono Ricochet, Brian Cage, Jeff Cobb,, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!