Jonathan Coachman torna in WWE

Tramite un comunicato su WWE.com, la compagnia di Stamford ha fatto sapere ai fans che Jonathan Coachman è tornato in WWE. Le due parti si erano separate nel 2008, quando Coachman cominciò a lavorare con ESPN. Da allora il giornalista aveva fatto solo qualche sporadica apparizione in WWE, l’ultima delle quali a RAW 25.

Nel comunicato, la WWE ha fato sapere che Coachman si unirà al team di commento di RAW e sostituirà Booker T, che d’ora in poi si occuperà di commentare i kickoff dei vari pay per view.

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com