Kalisto sarà affiancato da una Superstar femminile nella sua faida contro Rusev?

Alcune fonti sostengono che la WWE abbia intenzione di affiancare una lottatrice (della quale non si sa il nome) a Kalisto nella sua faida contro Rusev e Lana. Le due fazioni si affronterebbero in un mixed tag team match. 

Vi invitiamo a prendere queste notizie con le pinze, in quanto si tratta di voci non confermate ufficialmente. Inoltre, se tali voci dovessero essere confermate, i piani si concretizzerebbero sicuramente dopo Extreme Rules, dal momento che, per il pay per view, è stato già annunciato un match 1 vs 1 tra Kalisto e Rusev.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com