Kane: “Brock Lesnar è come The Rock”

Kane è stato recentemente intervistato da Jeramie e Sam McPeek del Like Father, Like Son Podcast. Ecco le dichiarazioni più interessanti da parte della Superstar WWE:

Se sta pensando al ritiro dal pro wrestling:

Non proprio. Continuo a divertirmi. Mi diverto molto adesso con ragazzi più giovani. La mia posizione attuale è più da mentore. Sono stato anche molto fortunato a non avere molti infortuni durante la mia carriera, quindi sto bene e il mio corpo continua a reggere. Non ho più 25 anni, ma è ancora tutto molto bello. Continuo a pensare di fare delle esibizioni di alto livello, contro ragazzi che spesso hanno la metà dei miei anni.

Chi tra WWE ed UFC gioverà maggiormente del match tra Brock Lesnar e Mark Hunt ad UFC 200:

Penso sia una buona cosa per entrambi. Brock Lesnar è come The Rock, con la differenza che Rock si è affermato nei film, Brock in UFC. Credo che Brock aiuti i fans in WWE a conoscere meglio la UFC, e viceversa. Con un atleta di un tale appeal, penso che il match sarà una buona cosa sia per la WWE che per la UFC.

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da quando avevo 13 anni. Seguo la WWE, Lucha Underground e molto spesso guardo match un po' in giro per il mondo. I miei wrestler preferiti attualmente sono Ricochet, Brian Cage, Jeff Cobb,, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com