Kenny Omega lascia la NJPW?

Quasi in contemporanea con l’annuncio di KUSHIDA, che ha fatto sapere che a fine mese lascerà la NJPW, anche Kenny Omega avrebbe annunciato il suo addio alla compagnia giapponese.

Secondo le traduzioni effettuate da Chris Charlton, il canadese non ha solo intenzione di lasciare la NJPW ma anche di prendersi una pausa dal wrestling in generale.

Al momento non trovo il mio posto in NJPW quindi è meglio che me ne vada. Non posso essere lì con l’ombra di Tanahashi. Non penso che mi abbia sorpassato e non penso che sia migliore di me. Se ci sarà la possibilità, lo vorrei riaffrontare. Ma ho bisogno di una pausa, non solo dalla NJPW.”

Adesso nel futuro dell’ex IWGP World Heavyweight champion potrebbero esserci la AEW o la WWE. Quest’ultima ha cercato di accaparrarsi il lottatore in più occasioni ricevendo sempre rifiuti, ma questa volta le cose potrebbero andare diversamente. Omega ha dichiarato in passato he una delle motivazioni principali per andare in WWE sarebbe la possibilità di avere un match a WrestleMania contro AJ Styles.

Se Omega deciderà di prendersi un periodo di pausa, potrebbe volerci un bel po’ di tempo prima di sapere quale sarà la sua prossima destinazione.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com