Kurt Angle spiega ciò che lo ha spinto a decidere di ritirarsi

Kurt Angle è stato recentemente intervistato da Ring Rust Radio per promuovere il prossimo tour europeo della TNA, nel quale Angle combatterà il suo ultimo match. E a proposito del suo ritiro, l’ex atleta olimpico ne ha spiegato il motivo:

Sia in TNA, che in WWE o in Giappone ho fatto tutto ciò che ho sempre desiderato fare e mi sono divertito molto, ma adesso ho capito che il mio corpo non poteva rggere più. In questi anni ho pensato solo a divertirmi e a godermi ciò che facevo, sena mai pensare a me stesso e alla mia salute. Così ho trascurato dei problemi che si sono accumulati e mi hanno costretto a numerosi infortuni negli ultimi anni. In particolare, durante quest’ ultimo anno ho passato molto tempo a casa e ho avuto l’opportunità di rendermi conto che per me esiste qualcosa di più importante del wrestling: la mia famiglia. Penso che questo sia il momento migliore per ritirarmi.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Un pensiero riguardo “Kurt Angle spiega ciò che lo ha spinto a decidere di ritirarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com