KUSHIDA lascia la NJPW

KUSHIDA ha fatto sapere ai dirigenti della NJPW che lascerà la compagnia al termine del mese.

Già lo scorso mese Dave Meltzer disse che la WWE era interessata ad ingaggiare il lottatore, che ha già detto che non continuerà a lottare in Giappone.


Se la WWE lo ingaggiasse, potrebbe entrare nel roster di NXT, per il quale ci sono grandi piani in serbo. Inoltre il suo arrivo al Performance Center non dovrebbe farsi attendere troppo. Se le trattative andassero in porto, l’ex IWGP Junior Heavyweight champion potrebbe cominciare ad allenarsi già a Febbraio.

KUSHIDA lascia la NJPW dopo quasi 9 anni, nei quali ha vinto per 6 volte l’IWGP Junior Heavyweight champion. Il suo ultimo regno si è concluso pochi giorni fa a Wrestle Kingdom 13, dove ha perso contro Taiji Ishimori.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com