La NJPW non vuole perdere Kenny Omega

L’ultimo episodio di “Being the Elite” ha lasciato intendere che Kenny Omega si accaserà in AEW, quindi non in WWE.

La NJPW però non ha ancora gettato la spugna e sta cercando di non perdere “The cleaner”. Una delle strategie da adottare sarà quella di collaborare con la neonata federazione, oltre che con la ROH.

Dave Meltzer ha detto:

Le cose cambieranno nel rapporto che la NJPW ha con le altre compagnie. Fino a Sabato, l’idea era che la NJPW continuasse a collaborare con la ROH. Sembra che la ROH non voglia che Cody, gli Young Bucks e il resto del gruppo prendano parte allo show al Madison Square Garden. La NJPW non ha intenzione di rompere il suo legame con la ROH solo per instaurarne uno nuovo con la AEW, che dal suo canto non sembra voler collaborare con la NJPW.

So che la WWE vuole accaparrarsi Omega, ma non accadrà a meno che le cose non cambino. Omega vorrebbe andare in All Elite e se la NJPW vorrà tenerlo, dovrà lavorare con la AEW. Si tratta dunque di una situazione molto complicata.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com