La WWE comprerà la TNA?

Pare che la WWE abbia intenzione di acquistare la TNA. Sembra che sia stata addirittura avanzata un’offerta, ma è stata descritta come un’opzione da prendere in considerazione nel caso in cui non si facessero avanti altri acquirenti. Dixie Carter può vendere la compagnia a chi vuole e le cose si stanno facendo davvero complicate.

La TNA è a corto di tempo e, secondo le ultime indiscrezioni, non c’era alcun accordo con Billy Corgan per l’acquisto della federazione. Corgan ha bisogno di un accordo per finanziare Bound for Glory, che si terrà nel weekend, e i tapings della prossima settimana. Corgan ha dichiarato che l’accordo si potrebbe fare anche tra qualche settimana, ma secondo Dave Meltzer, l’accordo va raggiunto entro Venerdì.

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da 4 anni. Seguo la WWE e da poco anche la Lucha Underground. I miei wrestler preferiti attualmente sono Prince Puma, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!