La WWE è intenzionata ad assumere alcune lottatrici del Mae Young Classic?

Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez del Wrestling Observer, la WWE non è intenzionata a lasciarsi sfuggire molte delle lottatrici che stanno prendendo parte al Mae Young Classic, e vorrebbe offrire loro dei contratti, nonostante alcune di loro abbiano già un contratto con la compagnia.

Alvarez sostiene che la WWE vorrebbe mettere sotto contratto al massimo dieci donne, anche se non si sa se si tratterebbe di contratti a tempo pieno o meno.

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com