La WWE aveva preso in considerazione anche altri lottatori per sostituire Roman Reigns a TLC

Come sapete, questa sera Kurt Angle sostituirà Roman Reigns nel 3 vs 5 TLC match che vedrà Braun Strowman, Kane, The Miz, Sheamus e Cesaro affrontare Dean Ambrose, Seth Rollins e, appunto, Kurt Angle.

eWrestlingNews.com sostiene che la WWE aveva preso in considerazione anche altri lottatori per sostituire Reigns, come Daniel Bryan e almeno una superstar dell’Attitude Era. I dirigenti erano preoccupati per i bump che Bryan o Angle potessero subire. Perciò erano stati fatti anche altri nomi. I piani attuali prevedono che Kurt Angle subisca pochi “leggeri” bump e sia l’ultimo uomo chiamato a combattere, con Rollins ed Ambrose che si faranno carico della maggior parte del match.

Secondo alcune fonti, la WWE ha scelto di sostituire Roman Reigns con Kurt Angle invece che con Daniel Bryan perchè Angle fa già parte del roster di RAW e la WWE non voleva chiamare altri lottatori da SmackDown live dopo AJ Styles, che sostituirà Bray Wyatt nel match contro Finn Bàlor.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com