La WWE ricorda Hayabusa

Come abbiamo riportato nel sito, questa notte è morto Eiji Ezaki, meglio conosciuto come Hayabusa. L’ex wrestler non aeva mai lottato per la WWE, ma la federazione ha voluto onorarne la memoria emanando un comunicato, eccolo:

La WWE è sconvolta nell’apprendere la notizia dell morte di Eiji Ezaki, meglio conosciuto come Hayabusa, all’età di 47 anni.

High-flyer innovativo, che ha contribuito ad ispirare una generazione di Superstars, Hayabusa era famoso per la sua spericolatezza. Ezaki ha dato vita a mosse come il Phoenix Splash, usato dall’ex WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins. Durante la seconda metà degli anni ’90, Hayabusa era una top star in Giappone, ma ha lottato anche negli Stati Uniti, quando ad una puntata del 1998 di ECW Heat Wave insieme a Jinsei Shinzaki (conosciuto in WWE come Hakushi), affrontò Sabu e Rob Van Dam. Un grave infortunio ha stroncato la sua carriera nel 2001, ma Hayabusa ha continuato a tramandare le proprie conoscenze.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com