Lo spacciatore Richard Rodriguez continua ad accusare Roman Reigns

Continua la diatriba tra  lo spacciatore Richard Rodriguez ed alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali Roman Reigns. Nell’ultimo video pubblicato, Rodriguez ha parlato principalmente di Josh Duamel, specificando che Roman Reigns sarà l’argomento focale del prossimo video. Tuttavia, Rodriguez ha parlato di Reigns anche in questo video.

Ha in fatti dichiarato che è impossibile mantenere quel tipo di fisico senza utilizzare sostanze dopanti. In più ha detto che gli atleti ordinano sostanze non ideate per il consumo umano, poichè vengono espulse quasi subito dal corpo e dunque in caso di test, esse non risultano.

Adesso bisognerà aspettare che venga pubblicato il prossimo video per conoscere nel dettaglio la situazione dell’Ariete. Se le accuse dovessero essere confermate, Reigns riceverebbe una sospensione di 60 giorni e ciò gli impedirebbe di partecipare a WrestleMania.

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com