Low Ki: “È importante per me essere una parte focale nella riqualificazione di Impact”

L’attuale X Division Champion e superstar di Impact Wrestling Low Ki ha rilasciato recentemente un intervista al  UK’s Steel Chair Magazine. Ha parlato di Impact e della X Division.

Sul suo ritorno a Impact:

È importante per me essere una parte focale nella riqualificazione di Impact, sono stata una parte focale fin dall’inizio. Sono stato influente nella sua costruzione fin dall’inizio. Così ora ho la possibilità in una fase diversa della mia carriera, con più saggezza, più conoscenza, più esperienza. È una posizione divertente essere lì perchè provengo da diverse esperienze e capisco le diverse generazioni della TNA, e adesso posso indicare alcune cose che non avremmo potuto fare nel passato, di cui evitare anche approcci sbagliati. In definitiva migliorare può aiutare il pubblico.

Sulla X Division:

Beh, è ​​importante perché ero lì già dal suo inizio. La X-Division è stata originariamente fondata su di me, AJ Styles, Jerry Lynn e anche Psychosis. E per essere ancora in cima è difficile, non si ottiene più  nulla di facile essendo più anziani, questa è una vera arte fisica. Così, in sintonia con questi tipi di concorrenti e ancora in grado di mantenere i miei, questi ragazzi stanno migliorando di generazione in generazione perché il loro condizionamento e la loro salute stanno migliorando presto nelle loro carriere, quindi non è il caso di vedere le generazioni precedenti dove è possibile vedere lo sviluppo del corpo e, in ultima analisi, quello in cui si trasformano, invece i nuovi wrestler stanno arrivando in condizioni ben diverse e un approccio diverso rispetto al passato, quindi adesso stai affrontando un calibro più alto dell’atletismo e la sua difficoltà a mantenersi al passo. Tu hai un ragazzo come Dezmond Xavier che va in giro per il posto e mi ricorda molto Amazing Red quando è venuto nella TNA nel 2002. È giunto il momento di arrivare già pronti fisicamente e atleticamente. È sicuramente un momento emozionante.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com