Inside Lucha Underground S03E06 – The Open Road to Revenge –

Il titolo parla chiaro…VENDETTA… VENDETTA … VENDETTA…una puntata incentrata su questo sentimento d’animo che sfocia quando qualcuno ci fa un torto e noi essere umani, non tutti a dir la veritá, sentiamo la necessitá di ripagare con la stessa moneta o peggio…colui che aveva osato “infastidirci”… VENDETTA, parola tanto cara ad alcuni protagonisti del Tempio…ma a chi? e perché? Abbiate un attimo di pazienza…e…vedrete

 

BIENVENIDOS EN EL TEMPLO

I Risultati…

  • Dr. Wagner Jr. and Famous B defeated Son of Havoc and Mascarita Sagrada @ 5:25 via pin (2 / 5)
  • Gift of the Gods Title Match: Champion Sexy Star defeated Jack Evans @ 9:17 via pin (2,3 / 5)
  • Pentagon Dark defeated Rey Mysterio and Chavo Guerrero @ 8:50 via pin (2,8 / 5)

 

LA VENDETTA DI CHAVO PARTE I

 

Chavo vuole Pentagon…e non accetta che sia Dragon Azteca Jr ad avere un match contro colui che nel passato gli aveva rotto un braccio. E cosa pensa bene di fare? Di mandare KO, l’allievo di Rey Mysterio, ovviamente attirandosi le ire dell’ex WWE.

 

LA VENDETTA DI CHAVO PARTE II

 

Rey e Chavito sono nell’ufficio di Cueto…si provocano…si colpiscono…il lottatore mascherato ha sete di VENDETTA contro il nipote di Eddie…25 anni…si conoscono da 25 anni. Cueto é entusiasta della cosa e sancise un match a tre…Pentagon Vs Rey Vs Chavito.

…to be continued…

 

UN ALTRA VENDETTA

Mascarita sagrada fa coppia con Son of Havoc contro Dr. Wagner Jr e Famous B…per Mascarita é venuta l’ora della VENDETTA verso il suo vecchio “procuratore” colui che gli avrebbe dovuto aprire le porte del successo. Purtroppo per lui, l’ora non é quella giusta. La domanda ora é la seguente: Come proseguirá la stagione di questi quattro lottatori. Quello di ieri é sembrato un piccolo tappabuchi…una cosa decontestualizzata. Un incontro messo li per caso come…usate voi la parola che preferite. A questo punto diventa necessario approfondire un po la storia degli unici due lottatori che possono avere importanza durante quest’anno…perché se ci pensiamo bene del Dr. Wagner e Famous B, non sappiamo assolutamente nulla. Mascarita e Son of Havoc penso continuerano ad apparire di tanto in tanto perché per il momento non li si vede inclusi in nessuna storia in particolare…a meno che…questa storia non sia finita.

 

NIENTE DA FARE JOHNNY

Neppure Jack Evans, con l’aiuto esterno é riuscito ad avere la meglio sul quadrato, sulla sempre ottima Sexy Star. Un altro boccone amaro per Mundo che non riesce ad avvicinarsi al titolo. Se questa storia era partita in modo noioso, adesso il tutto si sta facendo piú interessante perché la curiositá di come Mundo arriverá ad ottenere il suo obiettivo…attrae. Per ora credo che, alla luce anche di quanto visto in quest’ultima puntata, vedremo presto una resa dei conti con i campioni trio…ma fino ad allora quale altra carta si potrá giocare l’ex WWE?

LA VENDETTA DI CHAVO PARTE III

Eccolo l’atto terzo…dal Main Event Chavito esce sconfitto, ma non schienato e soprattutto con lo scalpo di Rey Mysterio. La domanda é, nel 2016 quale interesse ci potrebbe essere nel vedere un feud tra questi due lottatori per la ennesima volta?…e se parliamo del match…si nota come Rey e Pentagon lavorino bene insieme, come altrettanto si nota come Chavito sia un pesce fuor d’acqua…spiace dirlo peró é la veritá. Ad EMG puó star bene l’incontro…ma che rimanga uno. Purtroppo in questa LU, Chavo, ha poche cartucce da sparare e quando le spara sono sempre le stesse, nonostante il finale violento di questa puntata.

 

IN CONCLUSIONE

(2,3 / 5)

La classica puntata solida alla quale peró é mancato qualcosa…é mancata quella scintilla per farle fare il salto di qualitá. Sul quadrato si sono viste cose divertenti. Protagonista della puntata é stato Chavo Guerrero che in un solo colpo ha fatto momentaneamente fuori, prima Dragon Azteca e poi Rey Mysterio. Ora queste due storie parallele sarebbero interessanti se non fosse che il nipote di Eddie interessa a poche persone. Purtroppo, come dicevo prima, il lottatore non fa presa sul pubblico, che inevitabilmente lo snobba, anche quando si rende artefice di gesti come quelli dell’altra notte, che avrebbero mandato over, probabilmente, chiunque. La conseguenza é quella che avremo di fronte una faida tra ex amici (si conoscono da 25) che interesserá a poca gente…salvo risvolti clamorosi. Per il resto si sono rivisti alcune volti conosciuti ma poco attivi, come il Dr Wagner e si é rivisto il vero protagonista di queste prime sei puntate…quel Johnny Mundo ormai ossessionato dal titolo…

La prossima settimana ci aspetta un incontro molti interessante, quando Prince Puma se la vedrá con Mil Muertes…chi vincerá, cosa succederá?…non ci resta che aspettare sette interminabili giorni…

…dai EMG non esagerare…é sufficiente dire…

EMG OUT!

Enrico Maria Gorreri

EMG...semplicemente EMG

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com