Inside Lucha Underground S03E07 – Payback Time –

EMG era molto curioso di vedere questa puntata…Prince Puma e Mil Muertes si sarebbero scontrati in un match che prometteva scintille…, chi avrá avuto la meglio?…cosa sará successo nel tempio…ci saranno state novitá?, saranno implose alcune stoyline…La risposta é SI, ma per scoprirle non dovrete far altro che leggere quanto segue:

 

BIENVENIDOS EN EL TEMPLO

I Risultati…

  • Lucha Underground Title Match: The Monster Matanza Cueto defeated Killshot @ 4:05 via pin 2.8 out of 5 stars (2,8 / 5)
  • For a Unique Opportunity Match: Drago defeated Fenix and Aerostar @ 8:45 via pin 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • Prince Puma defeated Mil Muertes @ 8:50 via pin 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

LA RUOTA NON FUNZIONA PIÚ

Giustamente vi chiederete…ma che cavolo centra la ruota della S-Fortuna con l’Aztec WarFare? Semplice anche Dario (finalmente!!!) si é reso conto non solo che la ruota non funziona, ma che suo fratello non ha un solo avversario credibile che lo possa sfidare. E cosa ha pensato bene di fare El Jefe? Ha pensato di indire un nuovo Aztec WarFare…con il titolo in palio…e con suo fratello Matanza che parteciperá ed ENTRERÁ CON IL NUMERO UNO!!!! Ottima la scelta di booking, assolutamente necessaria per rivitalizzare un giro titolato che stava cadendo nell’ombra.

Tornando alla ruota….almeno in quest’ultima puntata ha avuto un buon uso per lo sconfitto…Killshot

Ecco rivelato il mittente del messaggio recapitato al lottatore…You left me for dead…ora abbiamo un’idea di cosa si tratti…problemi tra commilitoni…che peró hanno sempre il loro fascino.

 

…E CON IL NUMERO VENTI…ENTRERÁ…?!?!?!

Seconda genialata del Jefe della serata:

…sul ring sono presenti i campioni trio e Dario é pronto a dar loro un opportunitá unica…”Fenix, l’anno scorso sei entrato come primo nell’ Aztec, quest’anno ti daró l’opportunitá di entrare con il numero 20. La unica cosa che devi fare e battere i tuoi due compagni nel prossimo match!…

….”Dimenticavo…i due sconfitti, saranno esclusi dal Warfare”…

G-E-N-I-A-L-E…come creare ancor piú interesse per un incontro giá interessante…vista la posta in palio.

 

LA TRIBÚ É OVAH

https://twitter.com/LuchaElRey/status/788902514531840000?ref_src=twsrc%5Etfw

Drago sará il numero 20 (dopo aver avuto la meglio nell’incontro a tre)…ma la cosa piú interessante é che Cobra Moon vuole che il lottatore vinca e che riporti il titolo a casa….ma purtroppo per lei, il lottatore mascherato non si sente piú parte di questa tribú. Cosa succederá durante l’Aztec? Drago si é isolato…sará una buona scelta?

IL COLORE DEI SOLDI E IL TAGLIO CON IL PASSATO

Johnny e Rey, due ragazzi differenti ma uniti da una cosa…entrambi perseguono un obiettivo preciso anche se differente…e le basi per il suo raggiungimento sono state gettate.

Johnny finalmente avrá Sexy Star in un match per il titolo…e come riuscito ad ottenerlo…semplice…con ció che governa il mondo, IL DIO DENARO!

Rey, invece, ha un grosso problema con il suo passato…con una famiglia che ha amato profondamente…i Guerrero…e ne sta parlando direttamente a Chavo Classic…il messaggio é stato lanciato forte e chiaro…Nel tempio non c’è spazio per tutti…presto sará un dentro o fuori tra Chavo e Rey…EMG aggiunge finalmente…perché questa storia aveva assolutamente bisogno di una fine.

 

TRA LE GRINFIE DEL PUMA

Nonostante la presenza inquietante di Vampiro…un Vampiro molto interessato a Prince Puma, il lottatore mascherato ha la meglio su Mil Muertes. Il match é stato bello, ma non eccezionale e strana é sembrata la sconfitta di Mil Muertes in modo totalmente pulito, senza nessun intervento esterno…Catrina stranamente sulle sue. Perché?  La domanda sta frullando nel cervello di EMG senza trovare una risposta. Perché lascire esanime sul quadrato Mil Muertes in quel mondo…quando gli anni scorsi le sconfitte in incontri importanti portavano sempre ad un inizio di una storyline e venivano dopo match piuttosto cruenti e particolari? Onestamente EMG non ne ha idea…La sua sconfitta in quel modo l’ho trovata piuttosto “curiosa” e lo ha lasciato con l’amaro in bocca…a meno che…in questa stagione non si voglia piú puntare su uno dei lottatori piú importante della compagnia ed ex campione della stessa…cosa che obiettivamente non lo convince.

IN CONCLUSIONE

3.8 out of 5 stars (3,8 / 5)

Ci sono voluti sette capitoli per vedere la puntata migliore dell’anno considerando il mix tra lottato e segmenti di storyline. Tutto é filato liscio come l’olio…buon wrestling anche se non bellissimo…ottime costruzioni…interessanti stipulazioni…ma sopratutto tanti interrogativi sul futuro di molti atleti, cosa che rende il tutto interessante e crea aspettativa per i mesi a venire. Come sempre l’Aztec Warfare sará il primo giro di boa della terza stagione, sará la puntata in cui cominceremo a capire alcune cose, sará la puntata in cui immagino, per la prima volta, Matanza andrá in difficoltá dopo…un regno di campione totalemente immacolato…ma chi sará colui che gli metterá il bastone fra le ruote?

EMG OUT!

 

Enrico Maria Gorreri

EMG...semplicemente EMG

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com