Matt Riddle avrebbe firmato per la WWE

Ringsidenews.com afferma che tre fonti differenti, insieme ad altri siti, confermano che Matt Riddle ha firmato un contratto con la WWE. Il lottatore, inoltre, continua a cancellare gli impegni che aveva preso con le altre compagnie.

Il sito afferma che Riddle ha firmato un contratto di tre anni e sarà nel pubblico ad NXT TakeOver: Brooklyn. Non si conoscono le cifre del contratto.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com