Dave Meltzer aveva riportato la notizia che Lucha Underground aveva rinunciato a Melina per la seconda stagione di Lucha Underground, sostituendola con Taya Valkyrie. Il giornalista aveva aggiunto che le due parti non erano riuscite a trovare un accordo perché secondo la compagnia negoziare con la lottarice é “estremamanete difficile”.

Alla luce di ció Melina ha chiarito che sarebbe stata interessata a far parte di LU solo se avesse potuto lavorare con Johnny Mundo. I piani direttivi della federazioni rifiutarono la proposta perché la vedevano come una ripetizione di quanto era giá avvenuto in WWE.

Questo il messaggio di Melina attraverso Twitter:

 

Amo il wrestling, peró non ho mai pensato che avrei potuto vedere tante cose poco intelligenti uscire dalle persone che creano rumors, sopratutto dopo aver abbandonato la disciplina da tanto tempo. Durante la mia carriera. tutto ció che volevo era circondarmi di gente che amavo e con le quali potevo creare magia. Non sono neppure nel mondo del wrestling e la gente continua a costruire storie secondo le quali sono una cattiva donna e prepotente.  É impressionante pensare che il mio personaggio fosse tanto convincente, peró realmente…É una pazzia.