NXT: Infortunio per Ricochet?

Lunedì, durante un live event di NXT svoltosi a Parigi, Ricochet ha fatto squadra con Johnny Gargano contro Tommaso Ciampa e Velveteen Dream.

Nelle fasi finali del match, in seguito ad un suicide dive, Ricochet è caduto rovinosamente per terra. L’arbitro ha fatto il gesto della X con le braccia, e il lottatore è stato accompagnato nel backstage in seguito al match. Su Twitter non ha fornito ulteriori dettagli sul suo infortunio ma ha detto che stava tornando a casa. Il giorno successivo infatti non ha partecipato ad un house show svoltosi in Belgio.

https://twitter.com/KingRicochet/status/1006836146259877889

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com