L’Oriental Wrestling Entertainment, che ha avuto una recente scossa di popolarità grazie alla partnership con l’AEW aveva programmato di fare un tour in Inghilterra dal 18 al 22 del mese corrente. Le date avrebbero coinvolto le star AEW Luchasaurus, Jungle Boy e Private Party; Non sarebbero poi mancati gli Strong Hearts e stelle locali del calibro di Scotty Davis, Lana Austin e molti altri. Il clou del tour sarebbe stato un torneo di 16 team, alcuni di essi molto popolari al di fuori della scena britannica.

Nella giornata di ieri gli account del brand Inglese hanno annunciato che per via delle dimissioni dei booker e del social media manager il tour sarebbe stato costretto ad un ritardo. L’OWE ha fatto sapere che nemmeno loro si aspettavano un ritardo del tour e che non sono stati in grado di comunicare con nessuno dei loro collaboratori residenti in Inghilterra da qualche giorno. Il post dice inoltre che nessuno di loro ha accesso alle piattaforme social della OWEUK.

Nel momento in cui scrivo questa news i social media della OWEUK non sono più disponibli sui social e l’OWE ha lasciato un comunicato dicendo che il tour è solo rimandato, non cancellato.