Pay Preview: Impact Wrestling Slammiversary XVII

Lettori e fan di We The Wrestling, tra meno di 48 ore assisteremo al ppv madre di Impact Wrestling, Slammiversary XVII, un po’ come Wrestlemania per la WWE, Wrestle Kingdom per la NJPW e potrei andare avanti così all’infinito. In un’occasione così importante non poteva mancare il pay preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei pronostici per l’evento. Cominciamo! 

First Blood Match:

 Eddie Edwards vs Killer Kross 

Una faida cresciuta piano piano nel corso delle puntate settimanali di Impact, Eddie Edwards sempre più agguerrito, mentre Kross sempre più in crescita e in primo piano nel roster della federazione. Per entrambi è una prova molto importante e la stipulazione scelta è perfetta per il loro match, entrambi adorano la violenza sul ring e il First Blood Match è una scelta senza appello per loro due, sono nel loro campo. Il mio pronostico va (anche se molto difficile da fare) su Eddie Edwards. 

Vincitore: Eddie Edwards 

Sami Callihan vs Tessa Blanchard 

Un pronostico molto difficile da fare per questo Intergender Match, due contendenti molto agguerriti come Sami Callihan e la Knockout che sembra superiore alle altre wrestler della divisione femminile Tessa Blanchard. Personalmente non sono mai stato un amante dei match uomo contro donna, ma lei mi sta facendo piacere un sacco questo genere di incontri, quindi anche per questo motivo il mio pronostico va per Tessa.  

Vincitrice: Tessa Blanchard 

Fatal Four Way Monster’s Ball Knockouts Championship Match:

 Taya Valkyrie (c) vs. Su Yung vs. Rosemary vs. Jessicka Havok 

Il primo Four Way Monster’s Ball Match al femminile e soprattutto a quattro contendenti sul ring, una vera rivoluzione a mio avviso. Sul ring ci saranno la campionessa Knockouts Taya Valkyrie, Su Yung, Rosemary e Jessika Havok. E’ molto difficile fare un pronostico, credetemi, tante motivazioni vanno su ogni contendente del match. Taya sarebbe certamente in grado di vincere il match e rimanere campionessa, ma io voglio premiare il lavoro svolto da Jessika Havok, si è dimostrata una vera schiacca sassi, una macchina da guerra, per me si merita il titolo e un primo giro titolato a Impact. Quindi il mio pronostico è per Havok. 

Vincitrice: Jessika Havok 

Rob Van Dam vs. Moose  

Un match veramente interessante questo, due veterani del ring a confronto, Rob Van Dam contro Moose. Tra di loro mi aspetto certamente un livello molto alto, un confronto senza paura. Però vedo uno dei due un pelo più avanti e credo che a fare la differenza sarà l’esperienza maggiore di uno di colore che ha fatto la storia di Impact, Rob Van Dam. Moose credo che ne uscirà con uno status ancora maggiore e tornerà a lottare per il World Championship dopo questa importante faida. Il mio pronostico è quindi per lui, per me sarà Rob Van Dam a portare a casa una vittoria.

Vincitore: Rob Van Dam

X Division Championship Match: 

Rich Swann (c) vs. Johnny Impact

Una grande sfida per Rich Swann, l’attuale S Division Champion della federazione. Finora si è difeso da tutti coloro che hanno cercato di portargli via la cintura, ma al ppv avrà davanti l’ex World Champion Johnny Impact, un avversario veramente tosto e difficile da affrontare per tutti. Tutti sapete la mia predilezione per Johnny anche per il suo passato alla WWE, ma a questo giro la vedo difficile che possa diventare il nuovo campione. Lo status di Swann è veramente elevato e una sconfitta lo ridimensionerebbe troppo a mio avviso. Per me Swann sarà in grado di riconfermarsi campione dopo un grande match di entrambi.

Vincitore: Rich Swann

Impact World Tag Team Championship Match: 

LAX (c) vs. Rascalz

Che dire, per me sarà uno dei migliori match del ppv, i titoli di coppia detenuti dai Lax saranno in palio contro i The Rascalz. Tutti wrestler tecnici, tutti capaci di mosse spettacolari e se devo essere sincero il regno che stanno facendo i Lax è di quelli importanti. Però per i più giovani wrestler dei Rascalz è un occasione unica e veramente importante che non possono farsi sfuggire. Sarà un match alla pari a mio avviso ma alla fine la spunteranno gli sfidanti iniziando un nuovo regno, sarebbe un coronamento ideale per tutto il lavoro che hanno svolto settimanalmente per migliorarsi e raggiungere questo ottimo livello.

Vincitori: Rascalz

Impact World Championship Match: 

Brian Cage (c) vs. Michael Elgin

Impact World Championship in palio in questo match, Brian Cage dovrà difendere la cintura da Michael Elgin, uno di quelli che ha fatto subito vedere tante belle cose dopo il suo arrivo al seguito dell’addio alla federazione nipponica della NJPW, fin da subito lo avevo etichettato come un grandissimo colpo in ingresso e così si è confermato. Brian Cage è per me una certezza, un campione solido difficile da sconfiggere che sa fare bene il suo lavoro. Che dire, un pronostico è quasi impossibile da fare, ma se devo essere sincero spero di vedere Elgin con la cintura al fine del match, sarà un sogno? Lo vedremo al termine dello stesso.

Vincitore: Michael Elgin

Commento Generale sul PPV

Una card veramente interessante e ben fatta per questo punto di arrivo durante l’anno per Impact, Slammiversary deve sempre raggiungere delle ottime vette e i match non mancano per raggiungerle. Sono curioso di vedere come finiranno le questione titolate, tante sono in netto bilico e difficili da pronosticare. Sono veramente fiducioso di cosa ha costruito Impact Wrestling per questo importante evento.

Questi erano e sono i miei pareri ma l’ultima parola spetta come sempre al ring. Nell’ augurarvi un buon Slammiversary XVII, vi salutiamo e vi diamo appuntamento al prossimo Pay Preview!

Lorenzo Fanti

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com