Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di domani si terrà un nuovo ppv per Impact WrestlingBound for Glory 2020, lo show più importante dell’anno per la federazione. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

Impact World Championship Match: Eric Young (c) vs. Rich Swann

Il match che molto probabilmente occuperà il main event del ppv, Eric Young metterà in palio il suo Impact World Championship contro Rich Swann. Una buonissima costruzione puntata dopo puntata per questo incontro. Swann che è rientrato alla perfezione da un “infortunio” proprio per lottare contro l’ex WWE. Swann sarà un ottimo sfidante per il campione ma vedo che Eric sta facendo delle ottime cose e un regno veramente interessante. A mio avviso sarà proprio lui a portare a casa la vittoria, non mi aspetto una vittoria pulita ma una sporca che potrebbe arrivare con qualcosa di illegale. Penso che la faida continuerà anche dopo il ppv.

Il mio pronostico: Eric Young (c)

Impact Knockouts Championship Match: Deonna Purrazzo (c) vs. Kylie Rae

Un altro importante match titolato per il ppv, Deonna Purrazzo metterà in palio il suo Knockouts Championship contro Kylie Rae. Due wrestler veramente importanti per il roster. Kylie ha trovato questa grande grande opportunità contro la campionessa e sono certo che troverà il modo di rendere merito a ciò al meglio delle sue possibilità. Deonna sta facendo un buonissimo regno titolato. Sono sincero, non è facilissimo questo pronostico ma credo che sia ora per una nuova campionessa nel roster e Kylie è perfetta per questo ruolo. Opto per la vittoria della sfidante.

Il mio pronostico: Kylie Rae

Impact World Tag Team Championship Fatal 4 Way Match: The Motor City Machine Guns (c) vs. The Good Brothers vs. The North vs. Ace Austin & Madman Fulton

Ben quattro team sul ring nel match dove in palio ci saranno gli Impact World Tag Team Championship dei The Motor City Machine Guns. Contro di loro si troveranno i The Good Brothers, i The North e il team composto da Ace Austin e Madman Fulton. Tanta carne al fuoco sul ring. Per come è stato costruito il match vedo due team in vantaggio sugli altri, gli attuali campioni del MCMG e i The Good Brothers. Tra i due vedo favoriti proprio quest’ultimi soprattutto per il loro passato vincente in WWE e NJPW. Avere loro come campioni sarebbe un grosso punto a favore per la federazione.

Il mio pronostico: The Good Brothers

6 Way Scramble X Division Championship Match: Rohit Raju (c) vs. Willie Mack vs. Chris Bey vs. Trey Miguel vs. Jordynne Grace vs. TJP

Il match valevole per l’X Division Championship. Rohit Raju metterà in palio il suo titolo in un 6 Way Scramble contro Willie Mack, Chris Bey, Trey Miguel, Jordynne Grace e TJP. Anche qui come nel match dove in palio ci saranno i titoli di coppia ci sono veramente tanti nomi per un solo ring. Non vedo una difesa titolata tanto facile per Raju e credo che il suo regno si concluderà con il ppv. A mio avviso avremo un nome più deciso e importante per la federazione con la cintura, vedo come nuovo campione Trey Miguel, un wrestler che adesso si merita una vittoria importante anche in singolo. Jordynne non vorrei che diventasse una nuova Tessa Blanchard.

Il mio pronostico: Trey Miguel

EC3 vs. Moose

Una faida portata avanti decisamente bene, un feud che è stato decisamente formato alla perfezione a mio avviso. ECIII è stato un grande nome del passato della federazione e il suo ritorno è stato decisamente importante dopo il suo periodo molto negativo (soprattutto per scelta dei booker e mancanza di idee) nella WWE. Moose ha ormai dimostrato a Impact di essere un wrestler importante e completo, ha tanto carisma da poter usare oltre alle sue abilità sul ring. Mi aspetto un match cinematografico tra loro, un incontro che seguirò con grande piacere. Per me a uscirne vincitore sarà ECIII, una vittoria lo lancerebbe subito in modo imponente.

Il mio pronostico: ECIII

Eddie Edwards vs. Ken Shamrock

Credo che questo incontro sia uno tra quelli che almeno in me hanno un appeal decisamente inferiore al resto della card. Spero ovviamente di ricredermi guardandolo poi dal vivo. Eddie Edwards contro Ken Shamrock. Una costruzione della faida iniziata recentemente e il rischio che forse diventi un match di troppo, ma spero di sbagliarmi. Tra i lati positivi ci sono la grande tecnica e esperienza di Shamrock e anche la presenza importante di Eddie. Difficile fare un pronostico e quindi vado totalmente per simpatia. Opto per Eddie Edwards.

Il mio pronostico: Eddie Edwards

Call Your Shot Gauntlet Match: Tenille Dashwood vs. Tommy Dreamer vs. Brian Myers vs. Cody Deaner vs. Johnny Swinger vs. Hernandez vs. Cousin Jake vs. Alisha Edwards vs. Rhino vs. Heath Slater vs. ??? vs. ??? vs. ??? vs. ??? vs. ??? vs. ??? vs. ??? vs.??? vs.??? vs. ???

Il ritorno del Call Your Gauntlet Match, detto in parole povere una sorta di Royal Rumble della WWE con ingressi a tempo e tutto il resto. Abbiamo già i primi due verdetti per esso, Hernandez sarà il ventesimo e ultimo a fare il suo ingresso mentre il primo a salire sul ring sarà Rhino. Al momento sono stati annunciati solo dieci nomi, gli altri saranno rivelati quando arriveremo direttamente al match in se. Credo che questo incontro sarà la grande sorpresa dell’intero ppv. Se devo scegliere un possibile vincitore tra i nomi già rivelati credo che punterei su Tenille Dashwood. Per lei vincere questo incontro sarebbe molto importante e le darebbe una grande credibilità aggiuntiva.

Il mio pronostico: Tenille Dashwood

Commento generale

Siamo al ppv dell’anno per Impact, tanti incontri nella card, ben sette, e tutti i nomi top della federazione impegnati sul ring. Mi aspetto molto da un evento del genere, deve essere lo show dell’anno sia a livello creativo che a livello tecnico. Credo che verranno incoronati dei nuovi campioni. Sarà un grande show per Impact come è stato finora ogni anno.