Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di sabato si terrà un nuovo ppv per Impact WrestlingGenesis 2021. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

I Quit Match: Moose vs. Willie Mack

Un match tra il TNA World Heavyweight Champion Moose e Willie Mack, il titolo del primo non sarà in palio. La stipulazione scelta è stata un “I Quit Match”. Una buona costruzione dell’incontro a mio avviso. Il solo modo per vincere sarà far dire all’avversario “I quit”. Due wrestler tra i più importanti del roster quindi ho delle buonissime aspettative per il loro match, ci sarà sicuramente da divertirsi. A mio avviso a spuntarla sarà Willie Mack, così che potrà iniziare la faida per la cintura di Moose.

Il mio pronostico: Willie Mack

Jordynne Grace vs. Jazz

Un incontro nato solo nell’ultima puntata di Impact, Jordynne Grace e jazz hanno lottato insieme nel torneo che assegnerà i Knockouts Tag Team Championship., ma sono uscite sconfitte alla semifinale, a un passo dal match decisivo. Le due l’hanno ugualmente presa con grande sportività la sconfitta, hanno dato il massimo. Dopo l’esclusione dal torneo si sono sfidate in maniera “amichevole” per il primo evento speciale della federazione per il 2021. L’esperienza di Jazz contro la grande forza e tenacia di Jordynne. Difficile fare un pronostico, ma punto tutto su Jordynne, lei ha bisogno di una vittoria importante per rilanciarsi ai piani alti della divisione Knockouts.

Il mio pronostico: Jordynne Grace

Super X Cup Tournament First Round Match: Ace Austin vs. Suicide

Ace Austin ha fatto il suo ritorno On Screen nella scorsa puntata di Impact, un nome che finalmente è tornato nel posto dove gli spetta essendo tra i migliori del roster se non il futuro della federazione. Contro di lui nel match valevole per il primo round del primo round ci sarà Suicide. Due possibili vincitori del torneo subito uno contro l’altro. Un pronostico non è facile ma vedo Ace un po’ più avanti rispetto al suo avversario. Deve tornare subito in auge dopo un periodo in chiaro-scuro per mancanza di idee sul personaggio. Per me sarà proprio lui a uscire vincitore dall’incontro e forse anche dal torneo in se. La mia scommessa è Ace Austin.

Il mio pronostico: Ace Austin

Super X Cup Tournament First Round Match: Cousin Jake vs. Daivari

Due oustsider per il torneo, nel primo turno si affronteranno Daivari e Cousin Jake. Sicuramente non ho grandi aspettative per questo incontro, non li vedo con facilità nella fase finale dello stesso. Uno dei due arriverà sicuramente alla semifinale, ma non oltre a mio avviso. Tra i due vedo Cousin Jake messo in una posizione leggermente migliore. Credo proprio che sarà lui il vincitore.

Il mio pronostico: Cousin Jake

Super X Cup Tournament First Round Match: Crazzy Steve vs. Tre Lamar

Un quarto di finale di tutto rispetto, da una parte l’esperto wrestler Crazzy Steve, contro di lui un giovane di grande speranza come Tre Lamar. Quest’ultimo è un punto di riferimento per la Game Charger Wrestling e ha una grande tecnica nelle sue corde. Crazzy Steve non ha bisogno di presentazioni ai fan della federazione. Ho delle alte aspettative tra di loro e credo che sarà Steve a sacrificarsi per il nome del nuovo. Farà una grande prova, ma a spuntarla sarà Tre Lamar.

Il mio pronostico: Tre Lamar

Super X Cup Tournament First Round Match: KC Navarro vs. Blake Christian

L’ultimo match del primo turno del torneo, due volti nuovi per Impact Wrestling, KC Navarro contro Blake Christian. Il primo l’ho apprezzato nella scorsa puntata settimanale, un wrestler giovane, rapido e tecnico, mentre Blake Christian è a mio avviso una conferma, ormai pronto a fare il salto decisivo nel pro wrestling che conta. Mi aspetto decisamente un grande spettacolo assicurato tra di loro. Nonostante siano quasi pari, per me sarà Blake a superare il turno, forse anche un candidato serio per la finale.

Il mio pronostico: Blake Christian

Commento Generale

Il primo evento speciale del 2021 per Impact. Un ultimo passo, solo una settimana prima, di Hard to Kill. Il premio più pregiato sarà il “Super X Cup Tournament”, otto nomi per un solo vincitore. Spero e credo che sarà un evento piacevole da seguire. Le premesse ci sono tutte, alla fine sarà solo un preludio prima del vero ppv.